[Ciao, quando metto le parentesi quadre vuol dire che ci parlo io a voi, e volevo dirvi che qui ho descritto Roxy esteticamente e anche caratterialmente, buona lettura]
No, quella nella foto non sono io.
Ciao a tutti, mi chiamo Roxy, ho 16 e amo l'arte!
Non sono come tutte le altre ragazze, ovvero piatte/magre carine e che dicono di non piacersi, ma non sono neanche una ragazza-balena con dei brufoli in faccia!
Semplicemente non sono ne piatta ma neanche troppo in carne.
Peso sui 55 chili e sono alta un metro e 68 circa.
Per la mia sfortuna ho bisogno degli occhiali, infatti sono costretta a indossarli.
Ho gli occhi marroni, con piccole sfumature verdi, ma nessuno l'ha mai notato, perché nessuno mi guarda dritta negli occhi.
Ho il naso piccolino e le labbra piccole e sottili.
I miei capelli arrivano a circa metà schiena, sono scalati e castani.
L'unica cosa che amo sono i miei capelli, perché oltre al fatto che sono castani sono anche ramati!
Come ragazza, sono una ragazza abbastanza timida, anzi, forse troppo, soprattutto con i ragazzi.
Non pratico nessuno sport, anche se mi piace molto correre.
Sono anche un po' maschiaccia, per il semplice fatto che non mi trucco, se non un po' di mascara raramente, ma soprattutto non metto vestiti o gonne o tacchi!
Non ho mai avuto un fidanzato, e non ne ho mai avuto il bisogno di averne, fino a quando non conobbi un ragazzo che fece la mia stessa classe.Si chiamava Giacomo, aveva due occhi di ghiaccio, con un ciuffo castano ed un sorriso stupendo.
Per mia sfortuna, a lui sembrò disinteressato nei miei confronti, anzi, si divertiva a prendermi in giro con i suoi amici quando più gli faceva comodo, e io ci rimanevo male, sempre.
E non è tutto, lui era pure fidanzato, e quando si vedevano nei corridori si limonavano, anzi, si mangiavano la faccia.
E si, ci rimanevo sempre male.Ma ora tutto questo è finito, per il semplice fatto che siamo arrivati alla terza superiore, e come in tutte le superiori, bisogna decidere un indirizzo, ed io scelsi il "grafico", mentre lui scelse "arte figurative".
Per fortuna io e la mia migliore amica avevamo già deciso da tempo di scegliere lo stesso indirizzo, e siamo finite in classe assieme!
Tutto questo non mi bastava, volevo cambiare qualcos'altro, ma cosa?
Ovvio
Il mio carattere.
Decisi di voler sembrare una ragazza sicura di se, estroversa e soprattutto non fragile.
[ALTRI PERSONAGGI]
SARA (migliore amica di Roxy)
Lei non è molto alta, ma è davvero una bellissima ragazza, è magra, ha i capelli castani e due occhioni verdi.
La conosco dalla prima superiore, e ci siamo aiutate a vicenda in molte situazioni, io so tutto su di lei, e lei sa tutto su di me.
la amo di bene quella ragazza![HARRY]
Alto, un po' muscoloso, perfettamente bello, occhi verdi e oddio le vene nel braccio
(ho detto tutto)[SPAZIO AUTRICE]
Ehii🌟👼🏻
Lo so che come storia è abbastanza corta, ma volevo descrivervi un po' Roxy, che, ci tengo a precisare, io l'ho descritta così, ma potete immaginarla come ben vogliate, e lo stesso vale anche con gli altri personaggi!
Ovviamente parlo esteticamente, non caratterialmente, se no non avrebbe senso ahah
•grazie per aver letto.
Spero la storia vi interessi💗
STAI LEGGENDO
Stronzo ma geloso.
Teen FictionRoxy è una ragazza di 16 anni, e frequenta un liceo artistico. In prima ed in seconda liceo ha conosciuto un ragazzo dagli occhi azzurri, un po' muscoloso ma non troppo e un lungo ciuffo castano. Lei se ne innamorò di questo ragazzo, ma essendo trop...