Un giorno, a Miami un gruppo di amici decide di andare a fare un giro in barca. L'idea era stata di Lucas che possedeva, appunto, la barca. A tutti sembrò una magnifica idea!
Il giorno dopo, partirono.
Erano appena entrati in mare aperto, quando Christian propone di andare a fare una nuotata.
Si tuffarono, ma una volta in acqua di ricordarono che non avevano calato la scaletta!
Tutti entrarono in panico.
Ma la più preoccupata era Ally, la madre di Grace, che aveva appena un mese, e dormiva dentro.Kate, era entrata così in panico, che si allontanó dal gruppo senza che loro se ne accorgessero.
Andò dietro la barca, e li, si uccise.
Se ne accorse Mark che prese la maschera per andare sott'acqua e vedere dove era finita.
Vide lei, che a poco a poco andava scendendo sempre più in profondità.
Bene,una é andata purtroppo, disse James.
Ally, ad un certo punto, sentì Grace piangere e urló il suo nome, che a senso suo, poteva tranquillizzarla.Stava quasi per venire la sera, quando Lukas, sentì dei strani rumori sotto la barca.
Si mise la maschera e andò a vedere.
Non era niente, per fortuna.
Ma nel modo sbagliato di risalire in superficie, urtó contro la barca, sbattendo la testa.Intanto, gli amici era preoccupati per Lukas, e così la moglie Ally si prese di coraggio e andò a vedere cosa stava succedendo.
Appena vide Lukas privo di sensi, lo prese e tentò di riportarlo in superficie.Tra gli amici c era un medico, Annah, che disse che ormai, non c'era più niente da fare.
Ally, scoppió in lacrime, pensando a tutti i momenti belli che avevano passato insieme.
Ad un certo punto, si scopre che uno di loro, Cool, aveva un coltello.
Tutti sconvolti, fino a quando, Grace piange di nuovo.Ally, strappa dalle mani di Cool in coltello e prende a coltellate la barca per la rabbia.
Cool, che in passato aveva fatto soffrire Ally, Grace e Lukas, sentendosi in colpa, prese il coltello e se lo infilzó nel petto.
Gli altri rimasero scioccati.
Nel frattempo, si sentivano dei tuoni.
Stava arrivando una tempesta.
Si riprese il panico, e Mark pensó che si potevano arrampicare, facendo una torre.
Non funzionó. Che idea stupida.
Ad un certo punto si resero conto che mancava anche Annah!
Pensarono che fosse morta, dato che videro del sangue nell'acqua.
Era uno Squalo.Tutti si misero a gridare cercando di arrampicarsi da qualche parte.
Lo squalo sbranó tutti, solamente Ally e Mark furono salvi.
Mark, ebbe un malore improvviso.... Gli faceva male il petto.
Ally lo prese e cercó qualcosa per aggrapparsi.
Fortunatamente la barca aveva dei piccoli anelli su cui ti potevi tenere.Ah giusto, Ally aveva il giubbotto di salvataggio su cui c era attaccata un corda!
Allora cercó in qualche modo di lanciare la corda sopra la barca, e farla bloccare da qualche parte in modo di di arrampicarsi per raggiungere la bambina, che stava ancora piangendo.
Ormai Mark era morto, così lo lasció andare.
Ally con uno sforzo riuscì ad aggrapparsi e a salire sulla barca.Accese il motore è tornó al porto, pensando che non avrebbe preso mai più, la barca.
Ciao ragazzi!
Spero che questo racconto vi sia piaciuto!
Domani tornerò con un nuovo brano!
A domani guyssssss
STAI LEGGENDO
Alla deriva
AdventureAmerica, Miami. Un gruppo di amici decide di fare un giro in barca. Il mare limpido, dava voglia di fare una nuotata, e così fu. Tutti si tuffarono ma poi si resero conto di aver dimenticato di calare la scaletta.... Dentro, c era una bambina neonat...