Seduta davanti alla mia scrivania a scrivere sul mio diario riguardo al fatto che Stefan se n'era andato per ripagare la cura di Damon,e a quanto mi stavo affezionando a lui.
é diventato gentile e premuroso nei miei confronti e questo mi confonde,perché io amo Stefan ma forse provo qualcosa anche per Damon,non voglio scoprirlo perché ho paura...se scoprissi di amare anche lui dovrei fare una scelta e non mi va di perdere uno dei due.
Vengo interrotta dallo scrivere dal bussare alla porta di qualcuno.
-Chi è?-chiedo.
-Noi!-rispondono Caroline e Bonnie arrivate per il pigiama parti di stasera.
-Venite ragazze-dico finendo di scrivere l'ultima frase per poi chiudere e cominciare a svagarmi.
-Cominciamo?-dice Caroline con una bottiglia di Vodka alla ciliegia.
-Wow...e doveva essere un normale pigiama party!-diciamo io e Bonnie all'unisono.
Ci guardiamo per qualche secondo per poi scoppiare a ridere.
-Una volta erano Pepsi e biscotti-dice Bonnie.
-Ora Vodka alla ciliegia-finisce Caroline.
Ci sediamo sul mio letto pronte per alleggerire i veri dolori che provavamo in quei giorni.
-Ragazze...stasera ci divertiamo e non pensiamo ad altro!-dico aprendo la bottiglia e bevendo a canna.
-Hey dai qua,non è tutta tua!-dice Caroline.
-Che film guardiamo?-dice Bonnie ricevendo la bottiglia dalla bionda.
-Non so...uno che faccia ridere,questo è sicuro-dico avvicinandomi allo scaffale dei DVD con la bottiglia in mano.
-Non credo durerà a lungo-dice Bonnie.
-Ne ho un'altra di scorta-dice Caroline indicando la sua borsa.
-"La mia miglior nemica"?-chiedo bevendo un'altro sorso.
-Ok!-dicono la bionda e la mora in coro.
Metto il film passando la bottiglia a Caroline.
A fine film per fortuna avevamo bevuto solo una bottiglia ed eravamo ancora abbastanza sobrie.
Ci mettiamo sotto le coperte e cominciamo a parlare dei momenti in qui tutto sembrava normale per poi ridere del fatto che avevamo pensato di vivere una vita normale.
Poco dopo ci addormentiamo tutte e tre sul mio letto come era fare in tutti i pigiama-party.
La mattina facciamo colazione e poi andiamo a cambiarci.
Usciamo di casa per fare un giro dato che è Sabato,andiamo a fare Shopping e incontriamo Damon lungo il percorso che si unisce a noi dato che Caroline dice che le serve un parere maschile.
-Ok,come sto?-dice uscendo dal camerino con un vestito lungo,blu.
Nella parte superiore c'era una rosa ricamata e ricoperta di strass che la illuminavano,sotto il vestito arrivava davanti alle ginocchia a sinistra e una coda più lunga laterale fino alla caviglia che veniva legata con un cordino sempre blu.
-Incantevole-dice Damon guardando lei e poi me provocandomi piccoli brividi.
Io nel frattempo faccio cadere un'occhio su un vestito rosso e nero.
STAI LEGGENDO
You want a piece of me?!
Fanfiction-Allora piccola Gilbert,cosa facciamo?-mi chiede in modo sensuale cominciando ad ondeggiare piano e muovendo le mani lungo i miei fianchi. -Non lo so-gli rispondo con sicumerità. -Vuoi un pezzo di me?-mi chiede,ma io non capisco cosa vuole intendere...