POV'S YUNG
Avevamo finito di fare colazione,io e le ragazze stavamo aspettando che quei citrulli si preparassero per andar a fare queste benedette foto.
Io:Oddio se non si muovono vado li e li castro uno ad uno.
S:Ti aiuto
Jing:io vado a vedere se c'è qualcosa da mangiare.
S:Io vado a finire il mio incredibile make-up.
Io:SISISISISISI io invece dormo.Non mi sento neanche che qualcuno mi salta addosso.
Jh:EHI BELLA ADDORMENTATA SVEGLIAAAAA
Io:Ma che ti ho fatto di male.
Y:Siamo pronti.
Io:OH FINALMENTE.
Jn:Avete aspettato così tanto?
Io:Beh,mezz'ora ti sembra poco?
Jk:Non è colpa nostra se Jimin ci mette anni per farsi il ciuffo.
Jm:Ehy...ti ho sentito,e comunque il mio ciuffo è spettacolare.
Io:Poco modesto.
Jn:okay ora andiamo a fare queste foto.
Io:FINALMENTE NON NE POSSO PIÙ DI STARE QUI.*ARRIVATI ALL'AGENZIA DELLA PUMA*
Io:ODDIO ADOROOOOOOOOO.
Jn:Puoi non urlarmi nell'orecchio?
Io:OH JIN IO TI AMO SPOSIAMOCI,È STATO SEMPRE IL MIO SOGNO VENIRE QUI.
Jn:Sapevo che ti sarebbe piaciuto sorellina.
Fotografo:Okay iniziamo con queste foto che ho pochissimo tempo.I ragazzi vanno nel camerino,dove tornano con i vestiti firmati Puma.
FG:Ah ho bisogno di una ragazza vicino Jimin...oh tu.
Io:Chi?Io?
FG:Si,puoi andare in camerino a metterti i vestiti?Ho bisogno di te.
Io:Okaaaaaay.Vado in camerino a metterti i vestiti,torno di là e finiamo le foto.
FG:Perfetto!!Le foto ve le manderò via E-mail tra qualche giorno prima che parta.
Tutti:Vabene.Mentre vado verso il camerino per cambiarmi,Jimin mi ferma.
Jm:Oh ehy Yung...mi chiedevo se stasera sei libera.
Io:Mi stai chiedendo di uscire?
Jm:Ehm...direi..allora?
Io:Hahahaha Jimin mi piaci troppo quando sei in imbarazzo..si esco con te stasera.
Jm:Ah okay hahahahaha allora alle 9 fatti trovare giù nel salone...ah e vestiti elegante.
Io:Vabene.Ma cosa mi sta facendo questo ragazzo.
CIAO GENTE SHONO TORNATAAAAA,SI OK HO AVUTO DA FARE,E MI PRESENTO CON QUESTO CAPITOLO SCHIFOSO MA SHHH VI AMO LO SAPETE.FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITO.
-Darky🌸
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
<I want you>Park Jimin
FanfictionKim Seok-Yung,sorella minore di Kim Seok-Jin,16 anni,stronza e acida. Park Jimin,18 anni,ragazzo dolce e sensibile. Cosa succede se Jin dopo anni a parlare di sua sorella ai sui amici,la presentasse per la prima volta ad essi?Che succede se Jimin,mi...