Come si inizia un diario?
Ciao...
No aspetto non sto parlando con una persona vera
Caro diario? No, troppo scontato...ehi?
Allora, andiamo subito al dunque. Ciao a chiunque leggerà queste parole (spero soltanto io e probabilmente mia madre che ficcherà il naso nel mio cassetto privato, violando la mia privacy come se non esistesse, Ciao mamma ti voglio bene lo stesso).
Mi chiamo Martina e ho 17 anni, sì sono nel pieno della mia adolescenza e devo dire che fa proprio schifo. Bello eh? Da piccola non vedevo l'ora di avere 17 anni, mi immaginavo già : Alta, magra, seno prosperoso, tanti amici, popolare, felice..potrei continuare all'infinito ma non ho niente di tutto che ho elencato e questo non è un racconto fantasy! Tranquilli, non ne faccio un dramma, in compenso ho ansie continue, occhiaie, il fisico di una parta e come avete potuto notare tanto sarcasmo. Mi sento sempre fuori luogo, infatti potrebbe essere il mio secondo nome, Martina fuori luogo, mh carino.
La mia vita non è molto entusiasmante, i miei pensieri sono sempre diretti alla scuola, allo studio, al sapere in generale, ai libri e alle serie tv.. A proposito devo andare che ho tantissime cose da fare, come recuperare la quinta stagione del Trono di spade, eh l'ho detto che la mia vita è interessantissima. Spero di tornare a scrivere ogni tanto, così sarò costante almeno in qualcosa nella mia vita!