AUTORE : AldoDiClemente
GENERE : Horror/Fantasy
STATO : In corso
TRAMA : Una Trilogia Horror-Fantasy sulla figura del Quarto Cavaliere dell'Apocalisse, attualmente in fase di stesura.
Il giovane Alex è ignaro di quello che si sta sincronizzando attorno a lui, mentre dorme nel suo letto immerso in un sonno profondo e agitato, nella sua casa in montagna. In una tempestosa notte di Ferragosto, mentre due noti criminali della Marsica Abruzzese, stanno salendo con il loro furgone bianco la ripida strada che conduce su a Marano de' Marsi. Le rapine sono il loro pane quotidiano, e questa notte hanno in programma i preziosi dell'Abbazia Benedettina Maranese. Ma questa sarà una notte dove tutto quello che era destinato e predetto si sarebbe avverato; una notte dove Alex si dannerà a vita suo malgrado, per la gioa di alcuni e il terrore di altri.La trama è suddivisa in tre libri, ognuno con la propria impronta ed atmosfera: Libro Primo Genesis, Libro Secondo Exodus, Libro Terzo Apocalypse.
Molti sono i temi trattati nel romanzo, tutti attuali e molto in voga. Una trama vasta e che comprende più generi contemporaneamente.
Il protagonista si ritroverà immerso in una vera selva oscura Dantesca e immischiato in una furiosa lotta biblica tra le forze del bene e le forze del male; la quale sfocierà alla fine in un apocalittico conflitto mondiale. Gli Angeli Caduti del Vecchio Testamento sono tra noi da sempre, esattamente come le schiere Angeliche della Grande Fratellanza Bianca. Anch'essi fanno parte delle forze della Natura che agiscono sul pianeta. Interagiscono da una dimensione parallela attraverso gli esseri viventi e la loro indole energetica. E come l'amore della Natura per i suoi ecosistemi, è l'unica cosa in grado di bilanciare la furia cieca e distruttiva delle sue forze quando vengono scatenate; sarà l'amore per una donna ad impedire ad Alex, di trascinare il mondo nel baratro della sua distruzione totale. Coinvolgente, Sconcertante, Visionario, e di Grande Impatto Emotivo.
In bocca al lupo🍀
STAI LEGGENDO
Pubblicizzo le vostre storie (CHIUSO)
RandomPurtroppo per voi non è una storia. In questo "libro" pubblicizzerò le vostre storie per cercare di farle conoscere a più persone possibili. Spero che vi piaccia come iniziativa! Leggete il regolamento e diamo il via alla pubblicità.