Sono passati 3 giorni da quando Matt se ne è andato mandandomi a fanculo.
Non mangio da 3 lunghi giorni, che strazio.
Non so che mangiare, stavo quasi per mangiare mia mamma, ma mi sono rinchiusa nella mia stanza, fingendo di stare male, ho anche saltato la scuola.
È mattina saranno le 11 e mia mamma è a lavoro.
Sto seriamente scoppiando, ho troppa fame.
Dopo qualche ora sento il campanello, vado ad aprire, è Matt.
Menomale!
Io:ciao.
Matt: vuoi restare li a fissarmi o mi fai entrare?
io:si, scusa, entra.
Mi sposto e lo faccio entrare.
io: scusami per l'altra volta, sono stata veramente una stupida.
Matt: non ti preoccupare, anche se la tua reazione non è stata del tutto normale.Ti vedo affamata.
io: si, da morire ammomenti mangio te.
Mi sentivo strana, troppa fame, non riuscivo a controllarmi.
Matt: wowo calma, tieni mangia.
Uscì dal giubbotto una sacca di sangue e me la porge'.
Aprii la sacca un poco titubante e bevvi il liquido rosso, era dolce.
Dopo aver realizzato di aver bevuto sangue mi venne quasi da vomitare. Buttai la sacca nel cestino dell'immondizia e mi girai verso Matt.
io: non era poi tanto male.
Matt: ti ci dovrai abituare.
io: che fai? Vuoi vedere un film con me stasera? Mia mamma fa anche la notte e ho casa libera.
Matt: si ok perché no?!
Mi avanzai verso di ui, mi alzai in punta di piedi e avvicinai le mie labbra verso le sue, ma lui mi bloccò.
Matt: eh no, ti sei comportata male con me l'altra sera.
Ridendo dissi: va beeeene va bene, ma non potrai resterere molto sensa le mie labbra.
Matt: su,scegli il film,dai.
io :Va bene The Vampire Diaries?
Matt : ma non é un film e una serie.
io:lo so, ma mi piace.
Matt:ok.
Dopo aver visto una puntata Matt: sai, è strano come tutti questi registi fanno film di vampiri e credono che non esistano e tutta quella gente che pensa lo stesso, quando invece noi vampiri esistiamo davvero.
Io: gia è vero.
Stanca, mi avvicinai a Matt e lo baciai, con una mossa veloce si mise a cavalcioni su di me.
Ha delle labbra bellissime, cavolo.
Poi io ribaltai la situazione mettendomi sopra di lui, gli sbottonai la camicia, aveva un petto davvero bello.
Si alzò velocemente come fanno i vampiri e mi sbattè al muro continuando a baciarmi.
Misi le mie mani dietro il suo collo e lui le sue le appoggiò sui miei fianchi.
io: visto che hai ceduto alla fine?-gli dissi mordendogli il labbro inferiore.
È davvero bello baciarlo.
Lui in risposta continuò a baciarmi.
Dopo qualche minuto si staccò e disse: ora devo andare ci vediamo stasera?
io:si va bene.
Matt: allora a dopo-disse baciamdomi un ultima volta.
E uscì da casa.
Ripensai al suo bacio, credo che mi stia cominciando a piacermi, solo attrazione fisica, attenzione!
E davvero un bel ragazzo.
Chissà se a lui piaccio solo io..ma certo un poco si, sennò non mi avrebbe baciata,no?
Decido di fare una doccia fredda.
Dopo mi vesto con un paio di jeans, una maglietta cipria e le mie adorate ciabatte.
Studio un po e mi accorgo che sono le 19:47.
Cosi vado in cucina e scongelo una pizza che avevo nel congelatore. Dopo scongelata,comincio a mangiare. Oddio soffoco, che idiota sono, avevo dimenticato che sono un vampiro e non digerisco il cibo umano.
Sputo subito il pezzo di pizza e dopo qualche minuto mi riprendo.
Mi siedo nel tavolo e contemplo quella meraviglia di pizza, sperando che l'apparato digerente dei vampiri cambi da un momento all'altro permettendomi di mangiare la cosa più buona della terra, ma non scuccede niente, così mi alzo da tavola e faccio per salire su, ma vengo fermata dal campanello che suona.
Apro la porta e vedo Matt, in tutto il suo splendore.
Io: hei,entra.
Matt: dai va a cambiarti, ti porto fuori!
io: no non voglio mi secca.
Matt: ma non era una domanda.
Io: ma non mi va.
Matt: dai vai non ho tutta la notte.
io: no e basta, non mi sento tanto bene.
Matt:ma dai sei un vampiro, come fai a stare male?
io: no e basta.
Matt: va bene, ciao.
Si chiuse la porta alle spalle e se andò
Che stupido, come si permette a lasciarmi così? Come un idiota?
Io volevo uscire con lui un po, non ero sicura. Doveva insistere un altro poco. Forse ho esagerato io, madre mia che sono complicata.
Mi stresso da sola.
Povero,come fa a sopportarmi?
Angolo autrice.
Continuo dopo 4 voti e 2 commenti.
Me li date 4 commenti e 2 voti? *facciadacucciolo*
Grazie mille a chi lo farà :)
A presto :*
STAI LEGGENDO
Vampira
VampireQuesta storia parla di me, Haylee, che incontra un ragazzo psicopatico che crede di essere un vampiro. È una storia particolare e piena di intrighi. Leggetela se volete.Non ve ne pentirete