Ciao readers!
So che molti di voi attendevano con ansia questa notifica... mi sto già dedicando a questa storia, non temete! Nel frattempo ho deciso di darvi un assaggio della copertina e trama del libro, e nel corso delle prossime settimane, una volta finita la revisione de "L'ultima Orchidea", inizierò a pubblicare!
Nel frattempo inserite la storia in libreria per non perdere nessuna notifica 😊 e seguitemi sui miei profili social per tutte le news e i giveaway! Mi trovate su Instagram, Twitter, e Facebook come laviniaviwriter, lo stesso username di Wattpad!
Per chi non avesse letto le altre mie storie, questo è il secondo volume di una saga, il Ciclo Neogreco, ed è preceduto da "My dead Orpheus. Il risveglio" di cui trovate un'anteprima su Wattpad e che potete acquistare in ebook e in cartaceo su Amazon.
Tuttavia, i due libri hanno protagonisti differenti e pertanto la lettura del primo non è indispensabile alla comprensione del secondo, anche se di certo può farlo apprezzare meglio.Di seguito la trama:
Le relazioni, si sa, sono una fregatura. Se poi sulle tue spalle grava una maledizione secolare che ti rende socialmente invisibile, diventano un vero e proprio miraggio. Calypso McCollum ha giurato a se stessa di non cadere mai nella trappola dell'amore, non importa quanto forti siano le tentazioni che il fato mette sulla sua strada. Dopotutto, ha un fratello e una migliore amica: cosa potrebbe desiderare di più?
Tutto sembra andare a gonfie vele finché, un giorno, la ragazza viene invitata a prendere parte a un corso della Georgia State University, dove si imbatterà in Chrys. Bello e ribelle, non è affatto il tipo a cui Calypso potrebbe interessarsi, ma un dettaglio lo pone al di sopra degli altri: lui la vede.
Che il futuro stia per cambiare?
Chrys e Caly, legati da un destino più forte della volontà, dovranno unire le forze per svelare l'inquietante mistero che minaccia la Georgia State University. Collaborare è fondamentale, ma non sempre facile. Quando il confine tra amici e nemici si fa indistinto, come si capisce di chi ci si può fidare?
Per questo volume valgono le stesse premesse degli altri:
Quella che segue è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono frutto dell'immaginazione dell'autrice o sono usati in modo fittizio.
Qualunque somiglianza con fatti, luoghi o persone reali, esistenti o esistite, è da ritenersi del tutto casuale. La città di Atlanta descritta in questo libro è un luogo di finzione. Le strade, le organizzazioni e gli edifici citati spesso sono inventati o situati in luoghi diversi da quelli che sono gli sono stati attribuiti in quest'opera.
Stay tuned!
Lavinia Vi
STAI LEGGENDO
My cursed Calypso [ebook e cartaceo disponibili]
Fantasy#2 del Ciclo neogreco (spin-off) *La lettura del primo volume non è indispensabile alla comprensione del secondo, visto che si tratta di uno spin-off* Le relazioni, si sa, sono una fregatura. Se poi sulle tue spalle grava una maledizione secolare ch...