HOPE PARTE
Dopo una mezz'oretta che stavo fuori decisi di ritornare a casa...faccio un forte respiro e apro la porta..
« oddio hope sei ritornata»
«si mamma sono ritornata, tranquilla sto bene»Gli sorrido e vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua. Davanti a me vedo GEORGE mio "padre"
« hope da quanto tempo eh?? .ti sono mancato??»
« no, non mi sei mancato»
«maccome? Non ti e mancato tuo padre???»
«e tu hai il coraggio di chiamarti padre??? Tu quello che a soli 10 anni mi ha quasi violentato.. Guarda .mi vergogno di essere tua figlia.. Mi fai schifo.»
«ma come ti permetti , porta rispetto per tuo padre»
«ma nemmeno morta ... Vai al diavolo»Dopo che gli ho detto questa cosa lui si e avvicinato e mi ha dato un ceffone cosi forte da farmi urlare e piangere...
«GEORGE CHE DIAVOLO HAI FATTO?? ESCI DA QUETA CASA .... SUBITO»
«cara, ascolta non era mia intenzione fargli male a hope »
«george, vatteneda qui oppure ti faccio rinchiudere di nuovo»Lui la guarda e poi sposta lo sguardo verso di me e se ne va sbattendo la porta.... Io ancora per terra con la mano sulla guancia mia mamma si inchina verso me e mi inizia a parlare.
«ascolta hope ora quell'uomo non metterà piu piede qui e tu starai al sicuro.ora ti chiamo zayn che ti fa compagnia io devo a comprare la pomata ok??»Io non risposi .. Annuisco e mi alzo andando in camera..
il mio pensiero era... Cosa avremo fatto io e zayn soli in casa? Dio mi vergogno...
Ciaooo a tuttii.. Scusate se non ho aggiornato ma avevo da fare... Commentare e dite cosa ne pensate di questo capitolo...scusate se ci sono degli errori. A prestoo ciaoo. :-)
STAI LEGGENDO
ti amo stronzo
Romancehope smith, una ragazza timida e anche coraggiosa ,incontrerà un ragazzo che le farà cambiare la vita lui: zayn malik lei: hope smith.. ciao , vi dico che e la prima storia che faccio se vi interessa leggete la mia storia :)