Lei era pazza di lui sin da quando erano bambini, si nascondeva dietro quell'amore innocente che solo i bambini sanno coltivare.Con il tempo crescevano entrambi: lei dimentiva i sogni dell'infanzia e lui ammirava la bella ragazza che lei stava diventando.Ed è così che nasce il loro amore: tra i sogni di una bambina e l' aria gelida di febbraio, riscaldata dal battito dei loro cuori. Iniziarono ad amarsi, a scoprirsi, a vivere l'uno dell'altro.Crescevano tra scambi di sguardi, baci rubati,mani che si cercano e timide carezze.Crescevano con il loro amore.Non sapevano spiegarsi ciò che provavano,si amavano,questo era certo,lui sentiva che poteva volare,lei non aveva paura con lui.Affrontavano tutto, conoscevano nuove emozioni, nuove esperienze,volavano, ridevano, sognavano.Si amavano.E poi quella corsa a casa sua, mentre si diceva "sono uno stupido!".Lei che piangeva e lui che si sentiva a pezzi.Corse,corse veloce come il vento perché voleva dimostrarlo che l'amava.Lei voleva sentire solo la sua voce."O la smetti di piangere o tu bacio fino a toglierti il fiato" gli sussurro lui ancora con il fiatone.Allora lei lo strinse a se per non lasciarlo andare via.Dolci parole sussurrate ballavano intorno a loro, le loro risate riempivano l'aria e il profumo dei loro baci lo avvolgeva.Si baciarono così, tra palloncini a forma di cuore, una vaschetta di gelato e un pupazzo che emanava il profumo del loro amore.Ed era lui la sua felicità, la sua ancora.Lui era la sua salvezza.Ed era lei la sua gioia, la sua strada.Lei era la sua voglia di vivere.Ma si sa, le cosa belle sono destinate a finire ,a volte troppo presto.E anche il loro amore finí, venne spazzato via dal vento di maggio, sbiadì cancellato dal diario della loro vita.Ma resta,non sparisce mai del tutto.Resta il suo profumo sui vestiti di lei, i suoi occhi come immagine fissa nella testa.E lui,ormai vuoto senza lei, si perde nel ricordo dei suoi abbracci e sente il suo profumo nell'aria.Così tra il freddo di gennaio e il tiepido sole di maggio il loro amore si consumò.
STAI LEGGENDO
Il gelo di febbraio e il sole di maggio
Short StoryUn amore forte e coraggioso tra due ragazzi che come tutte le cose belle finisce troppo presto.