Capitolo 1 : I've found the love.

1.4K 31 16
                                    

Aprii gli occhi perché il sole entrò delicatamente attraverso la tenda.
Mi stiracchiai e sbadigliai rumorosamente.
Mi sentivo tutta indolenzita,sorrisi,forse perché io ed Harry , da quando lui era tornato , stavamo più a letto che fuori,uscivamo giusto per andare a lavoro E poi ovvio,forse era colpa della gravidanza.
Amavo già la piccola creatura che piano piano stava crescendo nella mia pancia.
Ero solo alle prime settimane ma sapere che in meno di nove mesi avrei avuto qualcuno per cui lottare e qualcuno da difendere da tutto e tutti mi rendeva più che felice.
Mi girai cercando il caldo abbraccio di Harry ma lui non c'era.
Allora mi alzai lentamente a causa del mio mal di collo e lo cercai per la casa.
Non lo trovavo da nessuna parte.
Fino a che non guardai in giardino,era seduto sull'altalena e fissava il vuoto.
Era bellissimo. Guardarlo la,pensoso , con i ricci al vento non poteva che farmi venire ancora più voglia di amarlo.
Mi avvicinai silenziosamente e lo abbracciai da dietro affondandando il viso sul suo collo e ispirando.
Il suo odore mi faceva sentire così a casa.
Io:tutto bene amore?
Lui sorrise e mi bació la guancia
Harry:buongiorno piccola
Mi sedetti vicino a lui. Continuava a fissare il vuoto,crucciato.
Io:hey...
Mi Guardò
Gli accarezzai la guancia.
Io:Harry sarai un padre fantastico,non ho dubbi.
Lui scosse la testa
Harry:non ho mai avuto il giusto esempio da seguire,come posso....
Io:io mi fido di te e lo so Harry , guardami!
Lui alzò i suoi occhi a me
Io:lo so che amerai questa o questo bambino più di te stesso.
Harry: ho paura...
Sorrisi
Io: anche io...ma pensa a quanto sarà bello o bella...passerà tutto e saremo bravi, vedrai, ci aiuteremo, non sarai mai solo.
Lui sospirò.
Harry:ti amo.
Sorrisi baciandogli la fronte.
Io:anche io amore mio...non sai quanto.
Abbassó lo sguardo alla mia pancia.
Sorrisi amorevolmente.
Gli presi la mano e delicatamente la appoggiai al mio ventre.
Lui era insicuro e leggermente imbarazzato.
Io:andrà tutto bene.
Harry:si...lo so. L'Importante è avere te.
Sorrisi.
Harry:dobbiamo cominciare a preparare il pranzo...sarà dura!
Io:non so se riesco ad affrontare tutti questi familiari insieme!
Harry:luo viene con i bambini?
Annuii
Io:almeno ci alleniamo...
Lui rise
Poi sensualmente mi bació il collo.
Harry:stasera però siamo solo io e te....e...beh...
Ogni volta che mi.sfiorava il mio corpo si accendeva di piacere....
Harry:non sai cosa ho voglia di farti...
Risi
Io:non so se riesco ad aspettare fino a stasera....
Lui rise
Harry:vedrai ne varrà la pena...
Io:Harry...
Harry:dimmi...
Io:non farà male al bambino?
Harry:ho chiesto l'altro giorno al dottore quando tu eri già uscita...ha detto che è meglio approfittarne finché il pancione non ce lo impedirà!
Risi
Harry:andiamo a preparare dai...o faremo tardi.
Il primo ad arrivare fu il mio fratellone con giulia e i bambini : Chris e Janet che appena mi videro mi corsero in contro e si attaccarono al mio collo.
Janet:ciao zia!sei bellissima oggi!
Chris:levati Janet...la zia vuole più bene a me!
Lou:ragazzi lasciate stare la zia...più tosto andate a dare noia allo zio!
Io abbracciai Lou.
Era un paio di giorni che non ci vedevamo e già sentivo la sua mancanza.
Giulia era subito dietro di lui
Giulia:ciao chiara!
La strinsi
Io:come stai tesoro?
Giulia:delle volte ho l'impressione di avere a che fare con tre bambini!
Risi
Io:scommetto che lou è il più impegnativo...
Giulia rise
Giulia:hai perfettamente indovinato!
Lou:guardate che vi sento!
Giulia:volevo proprio che ci sentissi!
Lou mi prese da parte...
Lou:tutto bene piccola?
Annuii
Io:sono felice.
Dissi con gli occhi lucidi
Lou:te lo sei meritato...
Io:sono un po' preoccupata di vedere Anne....
Anne era la madre di Harry. Non la vedevo.dal giorno del "matrimonio" di Harry.
Quel giorno lei era molto arrabbiata con lui. Contenta perché sapeva che io ero ciò che voleva ma....dispiaciuta e desolata per Sheril che era stata abbandonata all'altare.
Lou:chiara conosco Anne da molto tempo e pure tu.....è sempre stata comprensiva , lei ti adora , è solo un po'arrabbiata con Harry giustamente.
Ha lasciato Sheril all'altare e non è stato capace di dargli mezza spiegazione....niente...nemmeno una parola...
Abbassai lo sguardo
Io:lo so....
Lou:scusa io..
Scossi la testa
Io:andiamo di la...
Lui annuì facendomi una carezza
Appena Harry vide Louis cercò di staccarsi di dosso i bambini e lo abbracciò.
Harry:sono contento di vederti...
Non si vedevano da quel giorno...e per Harry lou era come il faro illuminante.
Lou sorrise
Lou:anche io Hazz....mi sei mancato.
Il campanello suonò ancora.
Era Anne
Io:vai tu?
Dissi guardando Harry
Harry:si amore...
Adoravo la disinvoltura che aveva quando pronunciava quella parola.
Andò ad aprire.
Harry:ciao mamma.
Disse guardandosi i piedi.
Lei sospirò
Anne:non mi dai nemmeno un bacio?
Lui la strinse.
Harry:mi sei mancata...
Anne:anche tu.
Vennero in cucina.
Anne:ciao tesoro...
Disse stringendomi
Anne:sei bellissima come sempre
Sorrisi
Ci sedemmo tutti quanti a mangiare...il clima era piacevo e familiare...ed era tutto ciò che volevo.
A fine pranzo Harry mi.prese la mano...voleva dire che era il momento...dovevo fare il grande annuncio.
Mi alzai in piedi ed Harry fece lo stesso.
Tutti si zittirono.
Silenzio.
Io:i...io....a...aspetto un bambino.
Sulla faccia di Lou e Giulia apparve un'espressione di sorpresa mista a gioia
Lou:ma è bellissimo...sono felice...
Io:anche io molto.
Mi abbracciarono
Harry guardò sua madre.
Harry:non sei contenta mamma?
Anne:davvero pensi di essere pronto Harry? O hai intenzione di abbandonare anche il tuo bambino!?
Sbottó severa e acida
Anne:oddio! Spero proprio che tu sia un padre miglio di tuo padre! Ma non ho visto molte differenze fra te e lui ultimamente!
Harry rimase di stucco.
Io avrei voluto aiutarlo ma le parole di sua madre furono più che taglienti. Sapevo che avevano spezzato il cuore di Harry in due.
Harry sorrise cordialmente
Harry:scusate....
Disse sparendo nell'altra stanza.
Io guardai Anne come per chiedergli "perché!?"
Io sapevo che Harry non mi avrebbe mai abbandonato...lo aveva già fatto troppe volte e non voleva perdermi ancora.
Io:lou perché non prendi il dolce che è in frigo...io vengo subito.
Entrai in camera...
Harry era a sedere sul letto con le lacrime che scorrevano lungo le sue guance.
Mi accovacciai davanti a lui.
Io:guardami...hey!
Mi si stringeva il cuore a vederlo così.
Harry:non dovresti fidarti di me.
Io:Harry!io mi fido di te...non mi importa di cosa gli altri dicono. Io so cose che loro non sanno. Io so che tu non mi abbandoneresti mai, io so quanto mi ami e so quanto amerai questo bambino.
Lui poggiò la testa sul mio petto e io lo accarezzai dolcemente.
Harry:scusa io...
Si asciugò le lacrime , si alzò
Harry:hai ragione!tu sei la donna della mia vita ed è sempre stato così...d'ora in poi non permetterò a niente e nessuno di fare del male a te o al bambino!
Sorrisi
Harry tornò in cucina sicuro di se e determinato.
Quello era Harry styles. Quello era l'Harry che conoscevo.
Si fece strada in cucina.
Harry:io so di avere fatto molti sbagli....di aver abbandonato una donna all'altare spezzandole il cuore. Ma se c'è qualcosa o meglio qualcuno che ho.sempre rincorso e che non ho mai perso di vista è quella donna la!
Disse guardandomi
Harry:ho fatto molto soffrire anche lei ma nonostante questo è l'unica che non mi ha mai abbandonato....è l'unica che ha sempre creduto in me l'unica che tira fuori il meglio di me. E si mamma....sarò un padre migliore del mio perché so cosa significa crescere senza un padre e non permetterò che mio figlio o mia figlia soffra quanto ho sofferto io!
Io avevo gli occhi lucidi.
Lou:sono sicuro che sarai un padre fantastico hazz....
Disse abbracciandolo...
Anne si alzò
Anne:non sai quanto ho sperato di sentirtelo dire.
Harry la abbracció poi venne da me.
Mise il braccio intorno alle mie spalle.
Harry:certo...chissà che bel bambino verrà....tu sei stupenda io non ne parliamo....sarà la perfezione.
Risi
Io:vuoi che sia un maschio?
Harry alzò le spalle
Harry: mi piacerebbe....
Sorrisi
Io:anche a me...
Giulia:da retta a me chiara...non puoi farcela con due maschi...
Lou prese chris in collo
Lou:io ed il mio campione siamo una squadra perfetta!
Janet corse ad attaccarsi alla gamba di Lou.
Janet:papaaaaa!!!
Lou rise
Lou: oh tu sei la mia principessa invece....
Disse accarezzandole la testa.

_______________________________________
Eccoci tornati! Non posso che augurarvi buona lettura e sperare che vi piaccia!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Migliore amico di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora