Racconta Charlotte
Era mattina, andai a fare colazione, mi preparai e mi avviai verso scuola. Quando arrivai vidi Henry...finalmente era guarito, iniziai a correre verso di lui e quando si girò e mi vide gli saltai addosso."Henry!" urlai.
"Charlotte che bello rivederti" disse Henry sorridendo.
Detto questo suonò la campanella e tutti entrarono in classe. Quando finalmente finirono le lezioni io ed Henry usciamo da scuola e incominciammo ad andare verso il Junk'N'Stuff. Quando siamo scesi Ray ci vide e ci abbracciò poi noi ci sedemmo sul divano, Henry mi prese il viso e mi bació dolcemente ed io ricambiai ma purtroppo stava arrivando Schowz e quindi ci staccammo da quel bellissimo bacio.
"Ciao Charlotte, oh ciao Henry ti sei ripreso?" chiese Schowz.
"Si grazie Schowz" disse Henry.
"Ci puoi lasciare da soli" chiesi ma poi mi accorsi di quello che avevo detto e mi pentii.
"Perché Charlotte?" disse Schowz confuso.
"OK, Schowz ora te lo spiego, io e Charlotte...stiamo insieme!" disse Henry abbracciandomi amorevolmente.
"Cosa? ma è una notizia...Fantastica!!" urlò Schowz.
"Si ma non devi dirlo a nessuno se no ti spacco la faccia ok? e non ti preoccupare Ray lo sa." dissi a Schowz molto seriamente.
"Ok , non lo dirò a nessuno tranquilla." disse Schowz sorridendo.
Racconta Henry
Quando finalmente Schowz se ne andò io e Charlotte siamo rimasti soli e Rimanemmo in silenzio per un po' poi io la baciai sulla testa e lei mi baciò dolcemente sulle labbra ma poi venimmo interrotti da Ray."HENRY! HENRYYY!" urlò Ray come se fosse scoppiata un'apocalisse.
"Cosa succede?" dissi alzandomi di colpo dal divano.
"C'è una nuova minaccia, ancor più pericolosa di Drex!" disse Ray.
"C-Cosa?" dissi sconvolto e confuso.
"E sai come si chiama?" chiese Charlotte preoccupata
"Si, si chiama...Jacklin Storlin!
*angolo autrice
Ciao a tutti vi avviso il nuovo personaggio l'ho inventato io e nel prossimo capitolo saprete che poteri possiede spero che questo capitolo vi piaccia.Ciao!
STAI LEGGENDO
Va bene se per una volta ti chiamo amore? [Completa]
FanfictionQuesto è il sequel di Henry danger pensato da me. non faccio spoiler