Sono le 10 del mattino e mi sento stranamente di buon umore. Sarà perché è il mio compleanno? Probabile.
Alle 12 dovrebbe passare la mia migliore amica,Samanta poiché siccome ho deciso di non organizzare una festa almeno rimarrò a casa con lei, c'è la spasseremo!
Prendo il telefono e accendo internet. OMG. 2000 messaggi su whatsapp e 100 notifiche su Instagram.
Apro whatsapp e noto che un sacco di miei amici mi hanno fatto gli auguri,molti mi hanno fatto dei papiri lunghissimi,gli ringrazio tutti e poi apro Instagram, alcuni miei amici hanno postato delle foto con me facendomi gli auguri.
AMO I MIEI AMICI
Ho moltissimi amici poiché a scuola sono molto popolare, ma non sono una di quelle che si monta la testa come nei libri,infatti i miei amici mi voglio bene proprio perché nonostante la mia popolarità rimango sempre la solita Bella.
A scuola ci sono vari ragazzi che mi vogliono ma non mi ha mai attratto nessuno se non il mio ex,Trevor,era dolcissimo, a volte stronzo ma ci sapeva fare con le ragazze,infatti aveva conquistato anche me,ma il fatto è che un giorno venni a sapere che era andato a letto con Megan, quest'ultima mi odiava e io odiavo lei. Era gelosa di me,voleva essere popolare come me, voleva avere tanti ragazzi che le girassero intorno,voleva essere una cheerleader,in poche parole voleva la mia vita.
Adesso meglio smettere di parlare di questo argomento è tardi!
Iniziò a vestirmi,mi metto un jeans nero strappato,un croptop rosa e le stansmith bianche,poi bevo un po' di latte e mi lavo la faccia e i denti. Tutto ciò in mezz'ora.Sento suonare il campanello e ovviamente è la mia migliore amica.
<ehi cuoreh>mi dice lei appena apro la porta. Le faccio segno di entrare e iniziamo a parlare fino a quando è ora di pranzo.
Ha cucinato Samantha, io sono incapace infatti l'altra volta stavo per mandare a fuoco la casa.
Il tempo passa e infatti sono le 4 e io e sammy abbiamo deciso di guardare un film su netflix.
<ti pregooooo vediamo "annabelle">dico io
< no sai benissimo quanto io odi i film horror perciò guarderemo" Sierra Burgess è una sfigata">
<c'è noah centineo che io amo tanto come tu già sai, e sicuramente ti innamorerai anche tu di lui>continua Sammy
<eh va bene ma tanto so che quel noah non mi piacerà>dico io con molta sicurezza
<vedremo>conclude leiDue ore dopo..
<c'è non posso crederci. È bellissimo questo film ma soprattutto AMO NOAHHHHHH. SCLERO MALEEEEE,chiamate un 118 per favore sono stata accecata dalla sua bellezza e ora non ci vedo più>dico io
<tu non sei normale. Hai seri problemi,ma serissimi. Comunque chi è che non si sarebbe innamorata di noah?!>dice con aria soddisfatta e perplessa allo stesso tempo
<vabbe non pensavo fosse così bello>dicoDopo aver cenato i miei genitori mi chiedo di sedermi perché devono dirmi qualcosa ma alle loro parole mi paralizzo..
Fatemi sapere nei commenti se vi piace💗
STAI LEGGENDO
TI ODIO CAMERON DALLAS!
Teen FictionLei, una ragazza di 17 anni che a breve dovrà cambiare città a causa del lavoro del padre. Lui,un ragazzo di 18 anni con un passato triste alle spalle. Loro si odieranno,si butteranno merda a vicenda,insomma non andranno subito d'amicizia e d'acco...