Capitolo 3

166 6 0
                                    

Sono le 16 e sono ancora in macchina.
Per tutto il tragitto non ho fatto altro che ascoltare musica e mi sono vista anche un film su netflix "annabelle"
Ricordo che l'altro ieri volevo vederlo con Samantha..mi scende una licrima che mi fa pensare a come sarà brutto non vederla più tutti i giorni.

Sono le 19 e siamo appena arrivati di fronte la nostra nuova casa e...CAVOLI È GIGANTESCA!
Mio padre apre la morta e io rimango scioccata. È la casa dei miei sogni,tutto moderno,tutto molto chic.

<Ti piace tesoro?>mi chiede mio papà
<s-si è meravigliosa,grazie papà>
<perché non vai a vedere la tua stanza insieme a tuo fratello?!>
Ebbene sì,ho un fratello di 18 anni e il suo nome è Ian,andiamo moltissimo d'accordo,lui è come un migliore amico.

<Ian io mi prendo questa stanza>urlo
<ma la voglio io, è più grande>dice facendo una faccia da cucciolo
<ti pregoo nell'altra casa io avevo una stanza piccolissima e vorrei per una volta averla più grande>dico
<vabbene allora io prenderò quest'altra stanza>
<grazie brotherrr>dico mentre gli do un bacio sulla guancia

È passata un ora,ho messo tutta la roba nell'armadio e mi sono cambiata.
Ho messo una gonna nera a vita alta,una  maglietta bianca e le superstar bianche. Poi mi sono messa del mascara,un filo di rossetto e infine mi sono piastrata i capelli.
Appena scendo mio padre dice di muovermi perché ha prenotato un tavolo al ristornate qua vicino.

Sono le 23:30 e sono appena tornata a casa,siccome non ho sonno avviso i miei che vado a leggere un libro nel giardino ma appena esco fuori casa un ragazzo mi si avvicina..

<ehi>

TI ODIO CAMERON DALLAS!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora