Sono tornataaa!
Lo so che vi sono mancata, cosa fareste senza di me?
Nello scorso capitolo mi sono brevemente, moolto brevemente presentata, ora tocca a voi! Contenti? Si? Bene, allora iniziamo subito! ALLA BATMOBILE!Dieci domande su di voi
1) Libro preferito non fandom?
(il mio è Wolfe, la ragazza che sfidò il destino, ma tranquilli, ve ne parlerò di sicuro in un altro capitolo)2) Libro preferito fandom?
(Questa è dura, al momento credo Maze Runner)3) Personaggio maschio fandom preferito?
(Newt❤️)4) personaggio femmina fandom preferita?
(Ummm, non so, credo Clary, oppure Triss, anche Annabeth però, sì sono molto decisa lo so...)5) Morte più traumatica per ora?
(lo scrivo nei commenti per evitare spoiler)6) Citazione preferita?
(Shadowhunters, cacciatori strafighi in nero dal 1234)7) A che età siete diventati fangirl/fanboy?
(credo quasi subito visto che mia mamma per farmi addormentare mi leggeva Fairy Oak)
(do un biscotto blu a chiunque conosca Fairy Ock)8) Di che colore avete occhi capelli?
(domanda alla cazzo😂 io ho gli occhi di un azzurro verdoso che a volte diventa grigio, precisione portami via, è i capelli neri)9) Film fandom preferito?
(sinceramente Shadowhunters non mi é dispiaciuto, anche se non c'entra molto con il libro, soprattutto perché Jace é un figo. E poi maze runner, sempre perché ci sono Thomas e Dylan)10) momento migliore in assoluto di un libro fandom?
(sempre a complicarmi la vita con domande difficili....
La morte di Teres... Coff, Coff, Coff
Nooo, non è che mi stesse antipatica... , beh, forse un pochino, comunque, il momento migliore? Forse....i vari baci fra personaggi, tipo TrisxQuattro JacexClary HermionexRon PercyxAnnabeth....)11) BONUS: Personaggio che odiate fandom?
(Teresa, Gally, Isabell ... Ok c'è ne sono molti non sto qui ad elencarli tutti)Bene gente, anche questo capitolo è finito, vi aspetto al prossimo, più gasati che mai.
Shaoo-Ashlin🦊
STAI LEGGENDO
Nel Fandom Per Sempre
RandomSono una fangirl, sì, si era capito, vorrei creare questo libro per racchiudere tutte quelle citazioni che mi hanno fatto venire i brividi fin sopra le orecchie, tutti quei momenti in cui un libro ti può salvare la vita e anche, soprattutto, tutti i...