II

77 8 0
                                    

Jean's Pov.

Vado sul profilo del ragazzo che ultimamente si è interessato alla mia foto un poco sanguinaria. La foto profilo è nera con un fiore rosso. Schiaccio il pulsante ed automaticamente inizio a seguire il ragazzo. Posai il telefono dato che non pensavo accettasse subito la richiesta, ma a quanto pare mi sbagliavo. Il telefono suonò qualche secondo dopo l'invio della richiesta. Non ci feci caso perché magari era già online e non voleva farmi aspettare. Mi fiondo sul telefono buttandomi a peso morto sul letto e aprendo il profilo del soggetto interessato. La prima foto che appare è molto artistica.

--------------------------

    1907 likes     Marco_freckles   :(:     Visualizza altri 4 commenti       Soft_armin  quanto è bono l'amico       mio 🤤               |Jean_boy66 già

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

    1907 likes
     Marco_freckles   :(:
     Visualizza altri 4 commenti
      Soft_armin  quanto è bono l'amico
      mio 🤤
               |Jean_boy66 già. Sono
                 d'accordo con te.

---------------------------

Commentai sulla sua foto. Mi prenderà sicuramente per maniaco ma hey non posso nascondere la mia natura. Vedo che ha appena aggiornato la sua storia e mi cliccai sul cerchio. L'immagine che uscì mi spiazzò.

-----------------------

-----------------------

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-----------------------

Mi sentii avvampare. A quanto pare il fanciullo aveva diverse personalità. Risposi alla storia mandando un messaggio.

------------------------

Hey ho visto la tua storia. Ho potuto intuire dalla foto che hai gusti particolari. Ho ragione?

-----------------------

Aspetti svariati minuti prima di una risposta dal ragazzo. Visualizzai subito.

------------------------

Hey ho visto la tua storia. Ho potuto intuire dalla foto che hai gusti particolari. Ho ragione?


Hey. Sì hai ragione ho gusti molto particolari riguardanti il sesso. Tu sei Jean, vero? Ti ho commentato una foto se non sbaglio.



Già sono io. Grazie del commento non a molti piace il sangue -_-




Ah non so te ma a me il sangue mi attizza un casino. Certo lo fanno anche catene, corde, nomignoli o sculacciate. Sono strano?


No...sei fottutamente perfetto.



----------------------

Marco's Pov

Accettai la richiesta di Jean e iniziammo a chattare. Mi svelò di amare molte cose che amavo io anche se maggior parte di queste, riguardavano il sesso. Già parlavamo molto di sesso. Di cosa ci piaceva fare, se eravamo sottomissivi o dominanti, cosa volevamo dal partner e così via. Andammo avanti così per quasi un mese e più il tempo passava più io mi innamoravo di lui. Era stupendo e sempre disponibile, aveva un carattere aperto e divertente, ma era anche serio quando serviva. Provavo un sacco di gelosia nei suoi confronti. Volevo quel ragazzo dai capelli nocciolati tutto per me. Solo mio. Ma non saprò mai se ricambia o meno i miei sentimenti. Per ora mi limitavo a tagliarmi pensando a lui, sognare di lui, non ascoltare Armin (il mio migliore amico) per pensare a lui, masturbarmi pensando a lui e così via. Oramai ero fottutamente ossessionato da quel ragazzo. Il nome Jean mi rimbombava in testa. Mi disse di non avere origini italiane ma, intuibile dal nome, francesi. In questo periodo, infatti, sto cercando di imparare il più possibile il francese per comunicare con lui nella sua lingua madre. Mi disse anche di essere bisessuale ma sua madre e il suo patrigno non lo sanno ancora. Mi disse molte cose di lui come ad esempio gli hobby, gli amici, il suo stile...e più parlava (o meglio scriveva) più me ne innamoravo. L'unica pecca è che lui vive a Milano. Io gli promisi di venirlo a trovare un giorno. Anche perchè necessito di vederlo.


Angolo autore

Grazie di aver letto anche questo capitolo ^^
Spero vivamente che la storia vi stia piacendo e, sempre se vi va, lasciate una stellina e un commentino.

||•obsessed•|| Jean×MarcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora