Capitolo 9 :Ricordi Pt. 2

79 4 0
                                    

*Gionata's pov*

Giornalista : l'altro giorno abbiamo avuto l'onore di intervistare il suo collega Charlie Charles e volevamo una sua "narrazione dei fatti" riguardo il vostro primo incontro.

Avevo iniziato a fare musica molto presto, giuro che era ciò che sognavo di fare da grande, ma se vuoi ottenere dei risultati un giorno e ci tieni davvero, alla fine nessuno può impedirti di cominciare subito (se è davvero quello che vuoi).
Ricordo quei momenti in cui marinavo la scuola per andare a fare freestyle al parchetto di Cinisello, oppure quando mi  chiudevo in stanza e scrivevo rime per poi buttarle giù su basi americane già esistenti: insomma, non ero granché e senza un produttore o qualcuno che mi sostenesse (all'infuori dei miei amici e mia madre) non potevo fare nulla.
Un giorno su my space mi scrisse un tipo, un certo Charlie charles (il suo nome d'arte) e senza esitazioni mi chiese subito se avessi avuto bisogno di un produttore e io, con il carattere di merda che mi ritrovo, gli dissi un bel "NO" secco.

Giornalista : E lui?

E lui.. Boh, non si arrese, continuò a mandarmi delle basi ed io lo ignorai completamente, le ascoltavo si, ma non gli risposi nemmeno una volta.

Un giorno poi ci fu un festival di Radio Deejay e io ero senza biglietto, così provai a scavalcare i cancelli fallendo miseramente, poi mi guardai intorno e notai un ragazzo che appena mi vide mi venne incontro:mi disse "ciao sfera, finalmente ti conosco dal vivo".
Lo guardai attentamente, cercando di ricordare chi fosse... Quel ragazzo era Charlie.

Giornalista :interessante, poi cosa è accaduto?

Era anche lui senza biglietto, così ce ne andammo al MC e quella sera nacque la BHMG.

Giornalista : e adesso?

E adesso siamo ad un passo dalla conquista del mondo.... Insieme.

Black Mirror :Sg4m1 🖤💎 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora