Aruka pov's
non capisco,ci conosciamo a malapena e già fa questi complimenti,beh c'è da dire che è anche un bel ragazzo ma MA COSA ARUKA FINISCILAAAA NON MI PIACE QUEL RAGAZZO OH.
-m-ma vai a farti un giro,tsk.
il ragazzo dai capelli rossi si accorse di quello che disse e arrossì più dei suoi capelli.
Karma:e-ehm non ci f-fare caso a quello che h-ho detto
Aruka:tsk,va bene.Ora torniamo in classe.
-
Appena tornati vedemmo che c'era Bitch Sensei e nemmeno il tempo di conoscerla indovinai il suo nome.
Aruka:oh ma da quando le prostitute insegnano a scuola?
Sentii le risate degli altri.
Bitch Sensei:COME TI PERMETTI?PORTA RISPETTO A CHI È PIÙ GRANDE DI TE.
Aruka:ah si,voi adulti parlate tanto di rispetto però alla fine siete così incoerenti e questa cosa mi fa girare i tre quarti.
Non so perché dissi quelle parole,ma mentre le dissi mi venne in mente mia madre.Lei e quello che mi ha fatto.Dalla mia infanzia fino a qualche anno fa...
Bitch Sensei non disse niente,credo che per segno di maturità aveva già capito qualcosa di me.
Andai a sedermi al mio solito posto,vicino al rosso.
Karma:Aruka-san!
Aruka:dimmi Karma-kun.
Karma:SEI STATA FANTASTICA IO E TE SIAMO UGUALI CAZZO,SEI ME IN VERSIONE FEMMINILE!
A quella sua affermazione sorrisi e arrossì allo stesso tempo.
Aruka:b-beh g-grazie mille
-
Passata la lezione di inglese di Bitch Sensei,era giunta l'ora di andare a mangiare.
Karma:vieni con me a pranzare?Ci sono anche Nagisa e Kaede
Aruka:v-va bene
-
Nel mentre aspettavamo i due,io e Karma eravamo seduti sotto un albero.
Karma:scusami se chiedo,ma come mai quando Bitch Sensei ha chiesto di portarle rispetto ai risposto in quel modo?
Quella domanda,proprio quella domanda.Poteva farmi tutte le domande che voleva ma non questa.Odio dover parlare di mia madre e del mio passato,tsk.Purtroppo non riuscirò mai a superarlo se non ne parlo con nessuno,e siccome lui è la persona con cui ho legato di più credo che glielo dirò...
-
Aruka:senti Karma-kun,quello che devi sapere è...Angolo Scrittice:
ehehe siccome sono cattiva vi lascio con questa suspense u.u
Vi sta piacendo la storia?
Scrivete cosa vi piace e cosa dovrei migliorare
:3
STAI LEGGENDO
Insegnami a sorridere -Karma
RomanceGasai Aruka è una ragazza che si è Da poco trasferita a Tokyo. Entra in una delle scuole più importanti E difficili di Tokyo, la scuola media Kunugigaoka. Aruka dato dallo stress di cominciare una nuova vita in giappone, peggiora i suoi voti fino a...