Parte 2😍

13 4 4
                                    

Pov Lucia
Dopo un pò passata svenuta per colpa di quel coglione di Zayn e mi alzo e scappo in bagno.. Dio, ma cosa ci trova a picchiarmi? Sono stanca, ho lividi daperttutto. Dannato Zayn Malik..

~~~

Finalmente torno a casa dopo una stressante giornata di scuola di merda.. corro in camera mia e butto lo zaino in un angolo remoto della stanza e mi butto sul letto.. apro instagram e Zayn commenta anche le mie foto.. non mi lascerà mai in pace.. ma sapete la cosa che fa più male?? Che non solo lo amo da morire ma anche tutta la sua banda che con quei cazzo di nomi "brutta, puttana, grassa, inutile" mi fanno un male maledetto.. riprendo a piangere interrottamente finchè chiudo instagram buttando il telefono in angolo del letto e mentre piango, ormai con gli occhi rossi mi addormento così.. sognando occhi marroni e capelli con un ciuffo.. sognando un ragazzo dannatamente bello ma che mi fa male...

~~~

Vengo svegliata da mamma che mi chiama per cenare. Ma quanto cazzo ho dormito? Prima di scendere sotto a cenare decido di sistemarmi quindi mi dirigo verso il bagno e oddio, ho un livido in faccia FOTTUTO ZAYN!!

Dopo scendo e mamma vendendo quel livido si preoccupa
Mamma: ehi lu ma che hai fatto?
Me: no nulla mamma ho sbattuto adesso passa

Mia mamma non sembrava convinta della mia scusa detta ma annuii e presimo a mangiare...

~~~

Ero stanca, stanca della scuola, della mia vita, stanca di continuare a vivere così ma soprattutto stanca di Zayn che mi tormentava a scuola, nei sogni ed io ero profondamente innamorata di lui.. e questo faceva fottutamente male...

Little things❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora