Sono davanti casa di mia zia tipo un'ora prima che Jennie possa arrivare.
Ho portato con me Youngjae visto che Milo lo voleva vedere.
Suono e mi accoglie un ragazzo girato di spalle.
Capelli marroni,alto quasi quanto me,magrolino e una fede al dito.Jackson:mi scusi?
Si gira.
Ragazzo:Si scusami t-. Wang amico mio.
Mi abbraccia. L'odore è quello di una ragazza. ASPETTA,peggio non poteva andare.
Jackson:Ciao Jimin,come va la vita da sposato?
Jimin:Benissimo,Y/n è davvero la miglior moglie che si possa avere.
Peccato che ha scelto te,razza di nano da giardino.
Coscienza:non che tu sia altissimo.
zitta coscienza del cazzo mi sto sfogando.
Coscienza:Ok ok scusa.
Ora parlo addirittura da solo?
Jimin:Entra c'è Y/n dentro che parla con tua zia.
Arriviamo al salone,dove quella chioma castano scuro con colpi di sole sulle punte distese fino a metà schiena sobbalzano per arrivare davanti a me.
Y/n:Jackson. *mi sorride*
Jackson:Y/n. *sorrido*
Y/n:Come stai?
Sembrava tesa,ma quando Jimin si mette accanto a lei i suoi muscoli si rilassano.
Jackson:Bene,anzi benissimo.
Jimin:Come mai benissimo?
Jackson:Ho una vita stupenda. Ho una casa spettacolare,una ragazza spettacolare, la prossima settimana faccio il provino alla JYP e adoro la mia famiglia.
Jimin:Sono contento per te. *sorride*
Y/n:Vai a fare i provini?
Jackson:Si me lì ha consigliati la mia ragazza.
Y/n:Che gesto gentile da parte sua. Anche io gli avrei fatti ma sono contenta così come sono. Conosco per caso la tua ragazza?
Jackson:Già,beh comunque lei è splendida,capelli lunghi castano chiaro. Adorabile,alta più di te. Lei è-
Jennie:Ah,sono già arrivati? Piacers io sono Jennie.
Jackson:Lei è qui. *indico con le mani Jennie con un sorriso sostenuto e lei che cerca di capire la situazione*
Jimin:È lei?
Yougjae:Jennie Kim è la tua ragazza?
Jennie:La ch-
Non fa in tempo a finire la frase che la prendo per mano e la abbraccio.
Jackson:Ti prego fai finta di stare con me. *sotto voce all'orecchio di Jennie*
Jennie:Ok,ma non fare cose affettate.
La lascio dall'abbraccio.
Jennie:Si sono la sua ragazza.
Y/n:Da quanto state insieme?
Jackson:2 mesi.
Jennie:2 settimane.
Y/n:Cosa?
Youngjae ride
Sto bastardo
Jennie:Spiritoso *ride* Stiamo insieme da 2 settimane ma ci conosciamo da 2 mesi.
Jimin:Che carini. Non sposatevi è meglio. *ride e guarda Y/n*
Lei si gira e gli da una pacca
Y/n:Eiiii *ride*
Sorrido tristemente,ancora amavo quella donna,era così bello vederla sorridere e felice solo a me faceva tristezza perché non potevo farla sorridere io.
Jennie si era accorta perché rimediò alla mia tristezza.Jennie:Beh io e Jackson stiamo davvero bene insieme,magari in futuro succederà.
Io la guardo e gli rivolgo un sorriso triste ma che trasmetteva il mio ringraziamento.
Lei mi sorride e si avvicina a me cercando un abbraccio che viene subito ricambiato.
La faccia di Y/n non si smuove dal suo sorriso mentre guarda Jimin. Non ho proprio possibilità.
Liam:Y/n!Vieni a giocare?
Y/n:Arrivo.*ride*
Jackson:Tuo fratello è così cresciuto.*sorrido*
Y/n:Già.*sorride* Mi ricordo quando appena ero arrivata qui,avevo solo te come amico Jackson.
Jackson:Già,eravamo amici.
Y/n:Ora lo siamo ancora di più.*Sorride contenta*
Jackson:Si.
Per me non sarai mai una amica Y/n.
La moglie di Mister Carota si reca a giocare con suo fratello e dopo verso una cert'ora si recano a casa loro.
Jackson:Jennie,davvero ti ringrazio.
Jennie:Tranquillo Wang,è stato un piacere esserti di aiuto.
Lei potrebbe essere la mia salvezza.
Jackson:Come posso fai ripagare?
Jennie:Beh sei un tipo interessante e..
Jackson:ho capito.*sorrido*
Mi avvicino prendendole la guancia con la mano e la bacio dolcemente sulle labbra.
Lei ricambia ma subito dopo si stacca.
Jennie:EI!Wang.*ride*
Jackson:Si?*rido*
Jennie:Niente,*ride*vieni qui.
Mi avvicina ancora di più a se e mi ribacia.
Jennie:Finalmente ti sei reso conto Jackson.*sorride*
Si mi sono reso conto Jennie,e ti ringrazio.
STAI LEGGENDO
OKAY
HumorJackson Wang dalla storia "My best wrost friend" e in un capitolo di "I remember you". Dopo che Y/n lo ha rifiutato per sposarsi con Park Jimin riuscirà a trovare l'amore o resterà solo a vita magari con gli amici.