SUMMER LOVE - "Un incontro inaspettato" Capitolo 2.

16 3 0
                                    

Era lui. Si. Sisisisi. Stessi denti,stesse labbra,stessa voce,stessi occhi. Rimasi pietrificata per un minuto a guardarlo fino a che lui non distolse lo sguardo.

Mi porse la mano e sorrise guardandomi negli occhi.

X:"Piacere,Zayn Malik.."

Io:"T-tu sei i-il mio ido..." feci per finire la frase che arrivò una ragazza bionda che lo trascinò via.

X:"Muoviti Zayn! Dobbiamo andare,non perdere tempo!"

Mentre la ragazza lo trascinò,io continuai a guardarlo. E lui fece lo stesso,fino a che non si girò a testa bassa.

"Avevo il mio idolo davanti a me.." pensai,ma una voce fermò i miei pensieri.

Mamma:"Jennifer? JENNIFER?!" mi girai.

Io:"S-si?"

Mamma:"Muoviti!" mi disse con tono brusco.

Presi le valigie e salii su nella camera d'albergo e mi buttai sul letto.

Zayn Pov's.

"Non sapevo chi era,non sapevo il suo nome,l'avevo solo vista in faccia. I suoi occhi erano qualcosa di..Stupendo..Era dolcissima..Ma poi è arrivata Perrie..Inizio ad odiarla per il suo comportamento..Tende a essere troppo apprensiva e questo mi fa arrabb..." i miei pensieri si fermarono alla voce dell'intervistatore.

X:"Zayn? Sei connesso?" mi guardò con aria preoccupata.

Io:"Emh? Ah sì non si preoccupi.." dissi con aria sognante.

"Cazzo..Ho quella ragazza in mente..La devo rivedere.." pensai.

X:"Bene! Zayn,cosa ne pensi delle Fans Italiane?"

Io:"Beh sono simpatiche,soprattutto belle..E poi sono dolci,ogni volta si mettono a piangere e si commuovono,sono tenere."

L'intervista durò almeno due ore tra palle varie, e finalmente riuscì ad uscire.

Harry:"Hei Malik,che hai oggi? Ti vedo pensieroso.." disse lui con aria preoccupata. Harry è uno degli amici più importanti che ho,mi fido solo di lui.

Io:"Non preoccuparti Hazza,pensavo alle cose da fare." dissi.

"Non avevo mai mentito ad Hazza in vita mia..Aiuto" pensai titubante.

Io:"Beh devo andare..Ciao Hazza!" lo salutai con il nostro Mega Shake Saluto (Sì,il nome di merda l'ha scelto Harry.) e me ne andai in macchina.

C'era Perrie nei sedili posteriori e mi sedetti a fianco a lei.

Perrie:"Hei tesoro" mi sorrise dandomi un bacio in bocca.

Ricambiai ma lo feci male.

Perrie:"..Zayn che ti succede? Non mi avevi mai salutata così.."

Io:"Emh scusa.."amore"..Ma sto pensando ad altro." l'autista intanto partì e ci portò a casa mia.

Scesimo,ringraziai e andammo in casa.

Mi buttai sul divano e accesi la tv.

Perrie:"Hei tesorino.." mi disse con aria maliziosa. "Ma se giochiamo?" e si mise a gambe aperte sopra di me.

~SUMMER LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora