Londra, ottobre 2018.
*Alex's pov*
C'è chi si innamora degli occhi, c'è chi si innamora delle labbra, c'è chi si innamora del sorriso...io mi sono innamorato senza sapere precisamente il perché. Forse una ragione per esserlo non mi serve, e non mi è mai servita.
Cos'ho imparato sull'amore dopo la mia esperienza? Ho imparato che l'amore esiste. E non serve che sia un amore tutto cuoricini e regali. Non dimentichiamo mai le persone che abbiamo amato, perché restano sempre dentro di noi. Ho imparato che ci sono amori impossibili, amori incompiuti, amori che potevano essere, ma che non sono stati. Ho imparato che è meglio una scia che scotta, anche se lascia una cicatrice: meglio l'incendio che un cuore d'inverno.
Me la ricordo ancora, la prima volta che ci siamo visti, in quella scuola.
Lei era bellissima. Bella di quella bellezza interiore, che automaticamente si riversa sull'aspetto. O al contrario, per chi non la conosceva.
All'inizio eravamo timidi, di quella timidezza che deve essere scoperta piano piano. Bastava uno sguardo e ci imbarazzavamo. I nostri occhi comunicavano, e in quel momento non c'era bisogno di parlare, perché noi abbiamo iniziato ad amarci così. Un amore nostro, che gli altri non possono capire.Elizabeth è sempre stata una ragazza speciale. Non si poteva negare, la sua bellezza era oggettiva. E lei questo lo sapeva, ma non le interessava mostrarsi. Quei suoi lunghi capelli castani, e quegli occhi azzurri..non era possibile non rimanerne incantati.
Da qualche parte, una sua fotografia ce l'ho ancora.Conobbi Elizabeth in una maniera piuttosto insolita, e quando accadde non sapevamo ancora di frequentare la stessa scuola.
È iniziato tutto circa quattro mesi fa..
______________________________________<Author's space>
Ciao lettori!
Rieccomi tornata con un grande rientro. Mi sono subito messa a scrivere. Non voglio fare spoiler come al mio solito, per cui mi limiterò a chiedervi se pensate che al momento vi possa piacere la storia. La trama che ho in mente è molto bella, penso di essere migliorata abbastanza da quando ho lasciato Wattpad, mesi fa. Ma questo starà a voi valutarlo.Il prossimo capitolo uscirà in settimana, venerdì molto probabilmente. Spero vivamente che la storia vi piacerà.
A presto,
-Sabri🖤
STAI LEGGENDO
Directly.||~LookatSabrii🖤
RomanceDi una storia d'amore iniziata in direct.🖤 Alex ed Elizabeth, due adolescenti londinesi legati da un amore profondo, così profondo da resistere perfino ad una distanza impercorribile. Aggiornamenti settimanali.