La cena tra vecchi amici

19 1 0
                                    

Dopo che Eric aveva rivisto la sua amica Anna se ne era innamorato anche se tutto ciò era proibito lui era veramente stordito non sapeva che fare, Eric non voleva parlarne con i genitori perché sapeva che non avrebbe approvato e non avrebbero capito così ne parlo con i suoi migliori amici , all'inizio neanche loro capirono ma poi decisero che sarebbe stato giusto che lo aiutassero , Per fortuna quando Eric aveva deciso che sarebbe andato da Anna  , a chiederle di uscire sua madre lo chiamo dalla stanza e gli disse :"Eric, vieni devi prepararti stasera usciamo con la famiglia Cristal ( la famiglia di Anna). Dobbiamo fare una bella impressione perché sono una famiglia molto molto molto importante !. " Eric rispose :" Ok .Scusate, ragazzi però dovete andare stasera voglio fare una balla figura ". " certo Amico  mi raccomando fai colpo  ".
La sera 2 le famiglie si incontrarono alla  "Luna e sole " Che ora ristorante più bello che si affacciava sulla valle del fiume dove si vedeva tramontare il sole e salire la luna era il posto più romantico di tutti il regni .
Quando Eric vide Anna  resto a bocca aperta era vestita con un abito bianco che arrivava poco sopra le ginocchia ,con delle scarpe con il tacco ,i capelli in una raccolti  in una mezza coda ,una collana ,un anello , degli orecchini pendenti in oro ,e come ultimo dettaglio un braccialetto con inciso il suo nome in argento; Eric invece aveva una camicia nera e dei pantaloni neri una specie di smoking dopo portava le scarpe un po' sportive ( tipo Nike ) e capelli in una in un'acconciatura un po' sparato in aria ma anche a cresta non portava accessori perché essendo ragazzo non li metteva  I suoi genitori erano vestiti con il padre uno smoking e la madre con vestito nero con qualche rifilo rosso che arrivava fino alle ginocchia;  invece i genitori di Anna avevano :suo padre sempre uno smoking e sua madre un abito che arrivava alle ginocchia ma bianco e con qualche rifilo oro.
All'inizio Anna e Eric non si spiegavano come facevano i genitori a conoscersi ma per fortuna genitori spiegarono tutto: andavano insieme ed era all'asilo, però dopo se erano persi di vista e quindi è volevano ritornare a essere amici e quindi organizzarono la cena.
Passarono tutta la serata a parlare e a conoscerci meglio e i genitori tornano amici così decide deciderò di vedersi più spesso conseguenza Eric era al settimo cielo e alla fine me la serata Anna mi disse "Eric questa serata è stata veramente pazzesca  " e gli diede un bacio sulla guancia e Eric arrosi appena Anna si girò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I mondi opposti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora