Non ci sono stata su questo "libro" questo tempo *cof cof* un anno *cof cof* ma ma dettagli.
Fate conto che a causa di alcune cose non sono potuta andare a cavallo per un bel po' (come ho scritto sopra un anno) poi fate conto che 1 questo libro l'ho scritto un po' a caso e 2 fino ad adesso non mi ricordavo neanche la sua esistenza lol (anche perché ho così tante bozze che sto libro manco lo vedo più lol).
In realtà volevo solamente raccontarvi le cose epiche che mi sono successe queste due settimane.
Venerdì scorso, per la precisione il 5, ho ricominciato ad andare a cavallo dopo un anno che sono rimasta ferma, fino a qui tutto normale.
Faccio lezione e a fine lezione l'istruttrice (che non è manco mia ma sostituiva il mio istruttore lol) me fa "è come se hai sempre continuato ad andare a cavallo" ed io ero tipo.... si mi piacciono i BTS.... non fatene una tragedia.
E poi mi fa notare che rispetto all'ultima volta che mi aveva vista mi sono alzata ma va beh.
Il giorno più epico di tutti è stato il giorno dopo.
Praticamente il sabato prima ero andata in una selleria per fare shopping di nuovi pantaloni perché sono ingrassata. Fatto sta che me ne andavano solo due paia tra cui uno ha un colore orribile e uno ha la vita talmente alta che sembranoi pantaloni di obelix ma va beh. Comunque torniamo al punto, stavo facendo shopping e vedo il sogno della mia vita ovvero una sella pessoa. Mia mamma ha chiesto il prezzo ed era un botto scontata (1200€ rispetto ai 1900€ del costo sul sito ufficiale) eh niente avevamo detto che saremmo passati la settimana dopo a comprarla dato che i soldi che avevo tenuto da parte per quella sella erano 1150 ma noi non lo sapevamo lol. Fatto sta che lo diciamo la proprietario del maneggio e gli spieghiamo quale selleria era. Lui dice che conosce il proprietario e che dobbiamo dirgli di farci uno sconto (io ogni tanto ho i dubbi che il proprietario del maneggio conosca tutti perché ovunque vado, nel senso di maneggio lo conoscono) fatto sta che il tipo della selleria mi fa pagare la sella 1000€ ed io Inizialmente ero tipo così(Lui non è dei BTS lol)
E poi ero cosìI BTS ritornano lol
Va beh passa una settimana (ovvero oggi, ovvero il 12)
E provo sta sella.
A parte che c'era il mio istruttore, che tra l'altro mi ha detto la stessa cosa dell'istruttrice prima, ma ho montato la stronzetta che mi ha fatto cadere, rompere la clavicola e ammaccare il cap della kep.
Va beh ho faticato tantissimo dato che avevo il frustino della decatlon mezzo rotto e gli speroni e questa che non sentiva ne l'uno ne l'altro (ah giusto gli speroni non li ho usati lol) va beh.
Il tutto si conclude con una passeggiatina a cavallo dal campo fino alle stalle più lontane (che poi tanto lontane non sono ma era giusto per farvi capire che non avevo voglia di trascinarmi dietro un cavallo obeso)
Dopo sto capitolo altamente inutile vi saluto mettendovi due foto della mia nuova sella (una sul cavalletto e l'altra su Sofia (la cavalla di prima)Lasciate stare l'aspirapolvere e il numero di gara (per il primo non è colpa mia ma per il secondo si anche perché l'ultima gara che ho fatto è stata l'anno scorso e sto numero risale a quella gara sempre fatta con Sofia però sul numero di gara non c'è scritto Sofia ma quella è un altro storia)
Non si vede molto ma accontentatevi hahah
STAI LEGGENDO
I disagi delle riders
RandomIn libro per tutti i disagiati nel mondo dell'equitazione