Capitolo 1

17 2 0
                                    


E se vi dicessi che esistono gli angeli, mi credereste?

Mi chiamo Luna Hullen, fino a qualche mese fa ero una "normale" adolescente con una vita sorprendentemente monotona ,un trasferimento di città cambiò tutta la mia vita.

Sono orfana, non ho mai conosciuto i miei genitori biologici perché mi hanno abbandonata ad una tenera età, in orfanotrofio sono una delle peggiori, non faccio mai quello che mi dicono; continuo a passare di casa in casa, le famiglie che mi accolgono si pentono quasi istantaneamente della scelta fatta, e come dargli torto.

Ho quindici anni, sono abbastanza alta, ho i capelli castani come gli occhi e sulle guance ho delle lentiggini, una ragazza normale insomma.

Tra tre anni diventerò adulta e questa cosa mi terrorizza perché non ho un futuro, questa è la fregatura di non avere una famiglia, uno schifo eh?

Le persone importanti nella mia vita sono due: Leila e Cameron i miei due migliori amici, la mia famiglia.

Leila è molto bella i suoi occhi neri come la notte e i capelli biondo cenere la rendono unica; lei è molto dolce e gentile, anche se all' apparenza non sembra, è come una sorella per me.

Cameron ha un suo fascino misterioso i suoi occhi nocciola ti ammagliano ad un primo sguardo ed i suoi capelli color castano ti invogliano a toccarli, lui è più alto di me, ovviamente. Cam è entrato in orfanotrofio quando io e Lay avevamo sette anni, gli era morta la famiglia in un incendio doloso; il giorno in cui è entrato lo ricordo bene: con l'espressione di un cucciolo spaesato vagava per i corridoi dell'istituto in cerca di un luogo in cui rifugiarsi. Non so ben dir cosa ci invogliò a farci amicizia, visto che io e Laila stavamo sempre tra di noi, però qualcosa in lui ci spinse a volerlo conoscere.

Quel giorno bussammo alla sua porta e non ricevemmo nessuna risposta così decidemmo di entrare e basta, lo trovammo steso atterra in preda agli attacchi epilettici, io spaventata urlai a Layla di chiamare Suor. Lucia.

Da quella catastrofica giornata Cam entrò nel nostro gruppo. 

Angel on earthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora