Come al solito mi chiama il mio capo per dirmi di occuparmi di alcune ragazzi per poi ucciderli oppure portarli a letto,era un lavoro faticoso,ma il vecchio sessista mi pagava bene essendo che ero"FABULOUS".... ma anche perchè non avevo un posto dove andare e devo la vita a costui dopo un ennesimo rifiuto di un'altro lavoro.
Dopo svariate settimane. Mi ero deciso di aiutare di più il mio capo per ringraziarlo di tutto,e cosi con il mio denaro, ero andato a comprare un pensierino.
Mi stavo avvicinando ad un negozio,quando ad un certo punto mi sentivo osservato,ma a me non importava e quindi entro ed esco subito dopo sbattendo contro un'altra persona:"ehy,stai attento zuccherino!".
Non ci potevo credere...potevo riconoscere quella voce da lontano...dopo tutto quel tempo..???:"aspetta...Zayeta?!".
???:"ne è passato di tempo,Zayeto".Zayeta: mia sorella minore, un demone proprio come me, cioè non proprio uguale ma andiamo d'accordo,però non posso certo dire del suo carattere, pigro e a volte violento, nel senso quando si tratta di me.
A volte scatta riguardo al cibo,ma quando qualcuno osa farmi del male,passa alla modalità"sorella protettiva".Zayeta: "comunque,dove sei finito?!ero cosi in pensiero per te fratellino".
Zayeto: "lo sai perchè.... e se hai intenzione di dirmi di tornare e far finta che non sia successo niente, te l'ho scordi..".
Zayeta: "senti...non è colpa mia che zalgo ti ha cacciato solo perchè sei diverso,ha avuto solo paura tutto qua-".
Zayeto: "HA AVUTO PAURA???PAURA???MA PER FAVORE,QUELLO MI CONSIDERA UNO SCARTO, SOLO PERCHE' HO GLI OCCHI DIVERSI E MI HA BANDITO SIA DALLA NOSTRA FAMIGLIA SIA DAL NOSTRO MONDO E TU MI DICI CHE HA AVUTO TIMORE???*dopo un pò si calma* ora...torno al lavoro...almeno il mio capo mi ha accolto come un figlio e mi ha dato un posto dove dormire
*se ne va*
Zayeta:*lo vede andarsene pensando*<<"mi dispiace fratello...ma non posso fare niente per te però perchè hai dei lividi?...forse è meglio che lo seguo senza farmi vedere">>.ero davvero fuori di me...perchè mia sorella continua a difenderlo quel mostro...? eppure da piccolo ho vissuto una vita tranquilla...ma poi quando nostra madre spari'...mio padre aveva informato zalgo che ero uno scarto...un demone diverso...ma ora sono diverso,sono libero e ora non vedo l'ora di dare il mio pensierino al capo.
Arrivato al suo locale sento delle urla....preoccupato per la vita del mio capo,corro da lui per le scale,al ultimo passo sentivo come se il tempo si fosse fermato di colpo...i miei occhi non potevano crederci a quel che stavo vedendo e quel che mi stava succedendo...
Il mio capo comincia a prendermi per le braccia e mi dava uno sguardo come se mi stesse pietrificando...???:"FIGLIO DI UNA CAGNA!!!!!".
Zayeto:*rimasi immobile e impaurito a quelle parole*
???:"LO SAPEVO CHE STAVI NASCONDENDO QUALCOSA...E ORA TU LO SAI CHE COSA SUCCEDE A CHI INTRALCIA I MIEI PIANI *ghignando*".
Zayeto: "n-n-n non c-c-capisco...".neanche un secondo che mi sono ritrovato nella sua stanza, avvolto dai suoi tentacoli e al'odore delle sue rose.
Zayeto:"t-t-ti p-p-prego...l-l-lasciami andare..".
???:"shhh...tranquillo..sarà lento e eccitante...poi saluterai tutti al tuo funerale".
Zayeto:*provavo a picchiarlo ma lui mi aveva bloccato a letto*
???: "ah ah ah non si fa,piccola puttanella"Era la fine....ne ero consapevole della conseguenza...ma tanto che potevo fare?Ero solo un insignificante insetto...una scarpa da buttare...ma poi all'improvviso sento una strana energia...
Zayeto:lasciami...
???:ti ho già dett-
Zayeto:LASCIAMI!!!In quel lasso di tempo scaravento il boss sul muro,non sapevo con quale forza ero riuscito a metterlo a k.o,ma ne ho approfittato per scappare,da quel locale chiamato "casa",dopo svariate ore a correre mi trovo su un dirupo,...ancora non ci potevo credere che mi voleva uccidere...ma poi sento premere il petto...mi giro e vedo zayeta in lacrime che mi stava abbracciando....
Zayeta:"*piangeva*".
Zayeto:"zayeta....?".
Zayeta:"PERCHE' NON MI HAI DETTO CHE STAVI DAL QUEL MANIACO??"
Zayeto:"......".
Zayeta:"TI POTEVO AIUTARE....STUPIDO".Aveva ragione...ero troppo incazzato con zalgo, che non avevo pensato alle preocuppazioni di mia sorella....dio quando sono stato stupido a non notarlo...,ricambio l'abbraccio e con parole sincere,riuscì a calmarla.
Zayeta:"senti ora ti porto da una persona che ti può aiutare,fidati"
Zayeto:"ok".Zayeta aveva creato un portale e mi portò dal suo amico....o meglio"scopamico"...
ci trovavamo in uno studio dentistico...mi metteva i brividi...,anche se in qualche modo mi attraevano i cadaveri...Zayeta:oi siamo arrivati caro,ti ho portato il mio adorato fratello
Zayeto:"ok,ora ho paura".
???:"arrivo zyzy".Dopo qualche minuto,appare "l'amico"di zayeta,era un ragazzo alto quanto me,capelli arancioni e con una faccia della serie"che bello uccidere"...ah gli piacciono i denti,anzi drogato di denti
???:"zyzy!!!!*l'abbraccia*".
Zayeta:"schotty!!!*ricambia*".
Schotty:"e tu dovresti essere zayeto giusto?".
Zayeto:"si...?".
Schotty:"ALLORA COMINCIAMO LA TERAPIA HIHIHIHIH".
Zayeto:"eh?????cos????aiut!!!!".Lo sapevo che non devo fidarmi di mia sorella e dei suoi "amici",Schotty cominciò a farmi una serie di domande e facendomi fare delle commissioni e...."palestra"(per mia sorella del fatto di avere un corpo robusto)...già.
Eravano passati tanti anni da quel episodio,ora mi sentivo più sicuro e a volte sentivo le ferite del mio capo,ma non importava più,anche perchè sono diventato più "sexy" di lui ehehehe...
Ma un giorno schotty mi chiese di consegnare un pacco ad una "persona"e da lì inizia la mia avventura.Spazio autore:ehyyyy vi presento il gnoccolone,non che protagonista della storia: ZAYETO*suono di trombe*
Questo piccolo demonietto è gentile e a volte entra in modalità yandere(poi capirete perchè ewe) e può essere molto persuasivo -w-Comunque ci rivredremo al prossimo capitolo ciau ^3^*sparisce*
YOU ARE READING
a lethal attraction
General FictionVi piacciono le relazioni quelle succulente e hot invece di coppiette di acqua e sapone? Allora siete nella FF giusta,oltre le avventure amorose dei nostri protagonisti,ci sarà un introduzione dei personaggi in cui racconterò le loro descrizioni. S...