Prologo

162 13 9
                                    

Hey bella gente,
mi chiamo Sophie Alvarez e ho 17 anni, sono italo-argentina, ho un fratello più grande di nome José e frequento la 4° superiore al "Linguistico", ho scelto questa scuola perché vorrei poter girare il mondo, dato che purtroppo con la mia famiglia non ho potuto..
e niente sono mora con gli occhi verdi, abbastanza alta e con un bel fisico (o almeno così mi dicono)
il carattere? bhe, ho un carattere molto difficile, lo so anche da sola, sono stronza e acida con chi non si merita il mio affetto ma, chi mi conosce bene sa che ho un cuore enorme e a volte quando mi capita so essere anche dolce, raramente... però alle persone a me care voglio un gran bene, sono molto gelosa e sono anche molto testarda, sono timida all'inizio ma poi se mi sai prendere con la tua simpatia e la tua ironia mi sciolgo in fretta, bhe che altro dire... ahhh giusto quasi mi dimenticavo, sono molto nervosa e facilmente irritabile, in poche parole mi incazzo subito, si, ho poca pazienza!

 ahhh giusto quasi mi dimenticavo, sono molto nervosa e facilmente irritabile, in poche parole mi incazzo subito, si, ho poca pazienza!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui é José, José Alvarez: mio fratello..
eh sì, modestamente ho un bel fratellone al mio fianco, ha 21 anni e lavora come rappresentante di un azienda che riguarda il lavoro credo, e come lavoro part-time fa il modello per una rivista di moda, insomma é belloccio il mio fratellone si, forse l'ho già detto?! Ops.
Io e lui ci assomigliamo molto esteticamente, anche lui capelli mori e occhi verdi, come carattere un po' meno.. lui non é per niente timido, fuma, beve e a volte esagera, é molto testardo e troppo anzi troppissimo geloso, non ha una fidanzata o meglio per adesso non la vuole, dice che vuole solo divertirsi, una scopata e via.. si mio fratello é il classico Bad boy, che affascina le ragazze, figo, stronzo e menefreghista, ma a me vuole un gran bene e anche se a volte non lo sopporto, gli voglio tantissimo bene, in fin dei conti rimane sempre mio fratello.

 si mio fratello é il classico Bad boy, che affascina le ragazze, figo, stronzo e menefreghista, ma a me vuole un gran bene e anche se a volte non lo sopporto, gli voglio tantissimo bene, in fin dei conti rimane sempre mio fratello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bella vero?! eh sì, questa bona qua é la mia migliore amica, mi conosce dall'asilo, siamo sempre state insieme e non ci siamo mai divise, se non per qualche giorno.. Si chiama Emily Styles, si é trasferita qua in Italia all'età di 3 anni ma é nata a Londra, Londra ..ahh che bella! Ha 17 anni proprio come me, e vive a mezz'ora di distanza da me, ogni giorno andiamo a scuola insieme, passiamo quasi tutti i pomeriggi insieme facendo cazzate, divertendoci e robe varie, insomma siamo proprio delle vere Migliori Amiche, io so tutto di lei e lei sa tutto di me, non ci nascondiamo mai niente, litighiamo spesso anche per le minime cazzate, magari per un vestito..
E niente, Emily é questa qua: bionda e con gli occhi azzurri, alta e con un bel fisico, é talmente bella che gli sta bene tutto.. Caratterialmente ci assomigliamo molto, forse in alcune cose un po' meno ma é meglio così, altrimenti un'altra come me chi la sopporterebbe?!
E niente com'è che si dice, ogni bionda ha la sua mora, e io la mia bionda l'ho trovata...

Sto scemo qua é Matthew Gray, meglio conosciuto come Matt, ebbene sì, Matt é il mio migliore amico, gli voglio un mondo di bene, mi fido ciecamente di lui, mi conosce quasi quanto Emily e insieme, noi tre insieme siamo un gruppo fantastico, Matt p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sto scemo qua é Matthew Gray, meglio conosciuto come Matt, ebbene sì, Matt é il mio migliore amico, gli voglio un mondo di bene, mi fido ciecamente di lui, mi conosce quasi quanto Emily e insieme, noi tre insieme siamo un gruppo fantastico, Matt per me c'è sempre stato, anche nei momenti più brutti e in quelli più belli, lui c'era, era lì al mio fianco, come un fratello più grande, ecco per me Matt é come un secondo fratello, e io per lui come una sorella (credo)... e niente Matt é
castano chiaro, con gli occhi grigi (o
azzurri, boh chi lo capisce é bravo),
penso che gli cambino colore.. wow!
gioca nella squadra di calcio della scuola e nel tempo libero gli piace andare sullo skate, é anche il migliore amico di Andy il capitano della squadra nonché il ragazzo più popolare della scuola ..e quant'è bello!

Ed eccolo qui, lui é Andrew Griffin meglio conosciuto semplicemente come Andy, Andy é il ragazzo più popolare e figo della scuola, ha un sacco di ragazze che gli girano attorno, dubito che noterà mai una come me, una stupida ragazzina ingenua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed eccolo qui, lui é Andrew Griffin meglio conosciuto semplicemente come Andy, Andy é il ragazzo più popolare e figo della scuola, ha un sacco di ragazze che gli girano attorno, dubito che noterà mai una come me, una stupida ragazzina ingenua... sì lo so, la mia autostima equivale a 0 .
Anche lui, come Matt é in classe mia, é moro e con gli occhi grigi? o marroni? insomma vabbè, ha degli occhi a dir poco spettacolari... e del fisico che dire? gioca a calcio e come Matt gli piace andare sullo skate, fa anche palestra da qualche mese, quindi cosa posso dire al riguardo? é semplicemente perfetto!
L'unica cosa che mi demoralizza un po' é la sua reputazione, un ragazzo che come suo fratello, é il più popolare della scuola, con centinaia di ragazze che gli sbavano dietro, stronzo (come me), menefreghista ed egoista, poco gli interessa degli altri, basta che stia bene lui e gli altri chissene... é si, caratterialmemte assomiglia molto a mio fratello, non so se ci avete fatto caso! 
Purtroppo di lui posso dire poco o niente, dato che non parliamo quasi mai, e quel poco lo passiamo a battibeccarci...

•••••••••••
Volete il continuo? Fatemi sapere, che io personalmente non vedo l'ora di continuare e di iniziare finalmente la vera storia!
:D

Se l'amore é complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora