Greta Partini (1980-2003)

3 1 0
                                    


Nella mia vita ho sempre cercato l'esagerazione.

Sono sempre stata esagerata nel vestire, sempre stata esagerata con le sostanze, sempre stata esagerata con le emozioni, però, stranamente, nessuna di queste cose mi uccise.

Io, devi sapere, non sono una persona che si accontenta, sono quel tipo di ragazza che vuole sempre di più, sempre di più, fino a che non è più in grado di reggere, e fu così anche questa volta.

Era una serata fantastica, c'era musica, c'era alcool e c'erano tanti bei maschioni. Un tipo si avvicina e mi chiede se voglio provare qualcosa di imparagonabile. Ovviamente accetto.

Un altro tipo si avvicina e si complimenta con me per i capelli color corvino, la maglia di pizzo, le manichette stile emo e i vari piercing facciali, e si  propone per offrirmi alcool. Ovviamente accetto.

Un terzo tipo si avvicina, mi invita in bagno, io lo seguo. Trombiamo. Sono strafatta e ubriaca, ovvio che mi piace. Dico al tipo di uscire e invitare altre due persone in bagno.

Arrivano i due, ma, ovviamente, li accolgo uno alla volta. La mia testa sembra volare, non mi sento più nel mio corpo. E' pazzesco. 

Soddisfatti i due escono, e, su mio invito, invitano altre due persone a testa.

Stavolta sono in quattro, ne accolgo due per volta. Non so nemmeno più dove mi trovo, la testa sembra volare per conto suo e il corpo è talmente tanto leggero che sembra inesistente.

Ne arrivano altri quattro, poi otto e alla fine sedici.

C'è una gran fila nel bagno e tutti sanno cosa sto facendo.

Entrano due nerd. Li guardo. Rido.

"Cosa ci fate qua?! Non ci sono ne' elfi, ne' nani!"

Loro mi guardano,si scambiano uno sguardo e si abbassano i pantaloni. Mi rimangio le parole.

Stavolta vedo gli elfi anche io, anche i nani e qualche unicorno che saltella tra un separè del bagno e l'altro.

Il cuore è a mille, la testa sta andando.

Non sento più il mio respiro, sento solo il cuore.

Guardo in cielo e urlo" Vengo!".

Però, stavolta, sono andata veramente.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 16, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Simpatiche storie di morteWhere stories live. Discover now