QUANDO TUTTO A INIZIO

67 17 7
                                    

PV'S REBECCA
"Rebecca scendi muoviti se no perdiamo l'aereo "
"Si ma arrivo"
Se ve lo state chiedendo stiamo andando a New York dal nuovo compagno di mia madre dopo che nostro padre ci ha lasciato ( dico nostro perché ho due fratelli Cameron Dallas e Angelo Famao ) e due sorelle (Elisa Maino e Samantha Frison) . Prendo le mie valige e le carichiamo in macchina ....
Dopo quasi 2 ore arriviamo al aereoporto , dopo diversi minuti partimmo con l'aereo e siccome mi aspettavano ancora 24 ore di viaggio decisi di ascoltarmi un pò di musica "THE BOTE" , dopo diversi minuti mi addormentai
00:00 arrivammo a New York e mia madre pago un taxi per andare a casa del suo nuovo fidanzato , dopo quasi un quarto d'ora arrivammo a casa del fidanzato di mia madre , abbassai il finestrino del taxi e oddio non potevo crederci quella era veramente la mia nuova casa anzi la mia nuova reggia , mia madre ci spiego che il suo nuovo fidanzato era un musicista ed è per questo che aveva una casa molto grande , bussammo alla  porta e ci venne ad aprire una cameriera , poi dopo che (sempre questa cameriera ) ci fece fare la pellustrazione di questa casa in mensa , scopri che in questa casa meravigliosa c'era anche la piscina .
13:30
Dopo esserci sistemate nelle diverse camere andammo in salotto dove c'era un uomo che parlava con quattro persone tutte maschie tranne una bambina , subito dopo mia mafre corse da quest uomo che avevo intuito era il suo nuovo fidanzato "michael " ci presento anche I suoi figli che erano dei fighi della madonna ma già le miei sorelle ne avevano adocchiato due (Yuri e Andrea )
"Su Simone presentati non fare lo stronzo " questo ragazzo che un figo della madonna mi stava guardando  , venne vicino a me e disse in un orecchio " ti renderò la vita in possibile baby " io lo guardai male , lui andò a salutare mia madre e I miei fratelli e sorelle , poi si presento la bambina che avevo intravisto prima , "piacere mi chiamo Isabel , è ho 5 anni , siccome lei è una bambina magra rispetto alla sua eta la presi in braccio , e le feci le coccole , vidi che Simone mi Stava ancora guardando ma io bho .
23:45
Salimmo in camera mentre stavo per chiudere la porta senti un piede che la teneva aperta , accesi la luce ma non feci in tempo a girarmi che subito dopo , la luce si richiuse e la porta si chiuse a chiave , ammetto che me la stavo facendo addosso dalla paura.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY DADDYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora