@/zairadybala
📍Turin, Italy
Dopo una vittoria e una dedica stupenda dopo il gol di Fede, siamo tornati a Torino. Mi scuso per l'assenza di questi ultimi giorni, ma Lorenzo sta cominciando a muovere i suoi primi passi: sta crescendo troppo in fretta e, io e suo padre, non vogliamo perderci nessuna tappa.
Per questo motivo, vi annuncio che per un po' di tempo starò lontana dai social. Ho preso anche una pausa dal lavoro, che riprenderò tra qualche mese.
Ho bisogno di godermi la mia famiglia, spero che lo capiate.
A presto!
- Zaira 💙Piace a fbernardeschi, paulodybala e altre 788.345 persone
@/fbernardeschi: Sempre con te, in ogni tua scelta💙
@/paulodybala: menomale che io e te ci vediamo tutti i giorni 😂
@/orianasabatini: @/zairadybala quasi quasi ti seguo a ruota.
@/zarico_fanpage: ci mancherai, torna presto! 💙
@/zaira_mylife: nooo 💔 torna presto! È l'unico contatto che abbiamo con te 😞
@/amspique: si ma non mi sparire da WhatsApp almeno!
@/federicapignotti: @/orianasabatini, @/fbernardeschi e @/paulodybala avevate questo urgente bisogno di commentare dato che siamo nella stessa stanza? 🤦🏼♀️
**
POV ESTERNO
Dopo aver letto l'ultimo commento, Zaira spense il telefono, non prima di aver cancellato ogni social presente nel suo iPhone.
No, non aveva disattivato i suoi account: non avrebbe avuto alcun senso.
Sapeva che sarebbe ritornata, non era dato sapere quando, ma, prima o poi, l'avrebbe fatto. Dopotutto, nel suo lavoro i social svolgevano un'importante funzione.
In quel momento aveva solo voglia di smetterla di vivere attraverso un telefono, postando storie e foto della sua vita, per cominciare a viverla sul serio.
Davanti al camino acceso, con suo figlio in braccio mentre chiacchierava con le sue migliori amiche, si guardava intorno: Federico discuteva di schemi di calcio insieme a suo fratello, Sofia, la figlia della Pignotti, correva in giro per la casa, sotto lo sguardo attento dei genitori, alcuni giocavano alla Play, altri erano fuori a godersi le stelle.
Le bastarono quelle scene per non pentirsi.
Le bastava quello, la sua famiglia.Fine prima parte
Ciao amici. Volevo informarvi che presto uscirà un sequel, non so ancora se la scriverò come questa (quindi come "instagram") o se sperimenterò il narrativo.
Sappiate solamente che ho già delle idee valide sul continuo.
Quindi, se volete, iniziatemi a seguire per rimanere aggiornati!
Grazie per avermi seguito, vi voglio bene.
A presto!
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM | @/fbernardeschi
FanfictionA @/fbernardeschi piace la foto di @/zairadybala @/fberardeschi ha iniziato a seguire @/zairadybala 🥇#seriea [01-03-2019]