Lo stai guardando vero?
Quel ragazzo che si allontana, con in braccio un "bimbo", per portarlo in salvo.
È determinato, e sai di non poterlo raggiungere.
Non è come te. Lui insegue il suo sogno senza intoppi.
Non puoi far altro che guardare, quel ragazzo da lontano.Esattamente come quella sera, quando le tue compagne di classe nonché amiche ti chiedevano chi fosse la persona dentro il tuo cuore.
"Iida o Deku?"
E tu, fluttuando dall'imbarazzo, scorgi la persona che ami fuori dalla finestra, ad allenarsi.Vogliamo ricordarci di quella volta al ritiro nei boschi, dove una ragazza eccentrica ti chiese se qualcuno ti interessasse?
Tu esitasti.Oppure di quella volta in cui il tuo compagno di classe più scintillante, all'esame finale, ti chiese se quel ragazzo dai capelli spettinati ti piacesse?
Tu divenni rossa come un sole al tramonto, e allentasti la presa che intanto ti permetteva di non essere risucchiata.Però, lo sappiamo entrambe cosa vuol dire, provare qualcosa per qualcuno. Soprattutto se quel qualcuno è un tuo caro amico, la tua paura cresce.
Così come la tua gelosia.Vorresti che ti degnasse di uno sguardo, che si girasse verso la tua direzione e capisse che ci sei tu, pronta a braccia aperte ad accoglierlo.
Però questo non è fattibile, e ne sei consapevole anche tu.
Sarebbe un ostacolo per entrambi, e rimanere amici è l'unica cosa che ti immagini in quel momento, quando decidi di girarti dalla parte opposta e dargli le spalle.Devo reprimerli!
Sono le parole che ti ripeti, correndo verso i tuoi compagni di squadra, pronti ad accoglierti.Nessuno saprà mai dei tuoi sentimenti.
Sai che sarebbe un problema, per te.
Diventare un Hero e mantenere i tuoi sentimenti vivi è difficile, figuriamoci avere una relazione con qualcuno.Dunque decidi di soffocare tutto ciò, che ti fa stare male e in pensiero, che non ti permette di focalizzarti su ciò che è importante per te in questo momento.
Ricordati solo una cosa.
Sorridi!
Sorridi Ochaco!
STAI LEGGENDO
Sorridi Ochaco ➸ [ uravity ]
FanfictionTutti parliamo di best boy e best girl. Tutti parliamo di waifu e husbandi, più o meno supremi. E tutti, ma proprio tutti, parliamo di ship. Ma, i sentimenti di un personaggio, riusciamo veramente a capirli fino in fondo?