こんばんは! Buonasera!
Eccomi con un nuovo disegno!
Un po' speciale questa volta. Come ben sapete siamo ad Ottobre, il mese di Halloween, per questo a me viene voglia di disegnare cose a tema, e di dare un costume a ogni personaggio che ho inventato. ( Poveri loro.)
Ma apparte ciò il disegno che vi farò vedere é anche una parte che ho in mente della storia.
Vedrete una Hanatsuki un po' "cambiata" e un nuovo personaggio.Ora ve lo mostro e poi vi spiego cosa girava per la mia testolina quando l' ho disegnato.
Fatto con pantoni su carta per pantoni.
Dunque, partiamo dal nuovo personaggio:
É un Vampiro, per l' esattezza il Re dei Vampiri.
Non ha ancora un nome, quindi se avete suggerimenti... vi ringrazio.
Non va d' accordo con Halim, si sono già scontrati in battaglie diverse volte, finendo spesso pari.
Vorrei renderlo quel tipo di personaggio che fa la parte del cattivo, ma non lo é fino in fondo, arrivando addirittura ad allearsi con i protagonisti.
L' orecchino ha un significato particolare? Ci devo ancora pensare.Poi, passando dietro, nel caso non si capisse...quella é una Hanatauki- vampiro. Attraverso un rituale il Re Vampiro la trasforma momentaneamente in una di loro, siccome gli é piaciuta a prima vista ha deciso di portarla con sé nel suo castello e farla sentire a suo agio donandole vestiti e regali. Ovviamente tenendola come in uno stato di ipnosi e tramutata in vampiro, per non rischiare di ucciderla mordendola.( Se é una vampira non é piú attratto dal suo sangue e riesce a controllarsi.)
Devo ancora vedere bene questa parte, come può accadere e le motivazioni.Sfondo:
Lo scenario é scuro, tipico della terra dei vampiri, il castello é in stile gotico come anche i vestiti dei due personaggi.
Per adesso mi fermo qui e non rivelo altro, fatemi sapere che ne pensate che sono davvero curiosa.🙇
Se per caso vorreste vedere ridisegnati questi ancora pochi personaggi in qualche modo o avreste qualche idea scrivetemelo nei commenti, non assicuro di riuscire a farli ma potrei provarci se l' idea mi ispira particolarmente.
Alla prossima con un' altro nuovo personaggio, e magari un pezzetto in più di quella che dovrebbe essere questa storia.
Ciaoo! じゃね!
STAI LEGGENDO
❀ I Miei Disegni ❀
Fantasy✒Qui vi mostrerò alcuni dei miei disegni in stile manga. Per lo piú personaggi di storie che mi diverto a creare. Vorrei riuscire a trasmettervi qualche emozione quando li guarderete. Accetto molto volentieri consigli per migliorare.✒ ( In copertin...