Juventus-Genoa (1-1)

535 46 11
                                    

Sami:
Vabbé ma che c'avevate oggi?

Emre:
Me lo chiedo anch'io...

Miralem:
Non era serata😩

Max:
Me ne sono accorto.
Domani niente riposo. Sono arrabbiato!

Mario:
Scusi mister..

Carlo:
Datevi na svegliata

Sami:
Sgabelloman 19 sempre in aria a prendere le mosche o cosa?

Leonardo B:
La finirai mai di chiamarmi cosí?🤦‍♀️

Federico:
Il cugino scemo di Douglas è andato via?

Douglas:
:(((

Andrea:
Posso dire una cosa?
Se la si deve dare la colpa,la si da a tutti. Dal primo all'ultimo.

Giorgio:
Sono d'accordo con Andrea

Medhi:
Capisco Andre,ma mica posso vedermela solo io in difesa🤨

João:
Sono d'accordo

Mario:
E mica posso stare qui a sorbirmi certe critiche solo io e altri no

Sami:
So a cosa ti riferisci,ma sono parole al vento,lasciamo perdere...

Cristiano:
Pensiamo alla prossima ragazzi,non abbattiamoci così. FORZA!

Max:
Imparerete dai vostri errori,lo so.
Da domani abbiamo un altro obiettivo da centrare che è la CL. Ci vediamo ragazzi,buona serata.

Giorgio:
Anche a lei mister

Spazio autrice
Ciao ragazze.
Partiamo dal presupposto che sono incazzata nera. Incazzata non tanto per il pareggio perché capita delle volte,ma non posso accettarlo contro il Genoa in casa NOSTRA; avrei accettato un gol da Piątek sono sincera ma no da Bessa (che poi,chi cazzo è?)!
Sono incazzata nera anche con gente che come al solito punta il dito su Mario quando a far male sono stati anche Dybala e Costa quando sono entrati. Ho capito che Mario vi sta sui coglioni e altro e ho anche capito che Paulo e Douglas sono i vostri pupilli,però siate oggettivi una volta nella vita cazzo! Basta difendere l'indifendibile! Io adoro Mario,da cinque/sei anni,è il mio preferito della Juve ma non mi permetterei mai di difenderlo anche quando gioca male. Imparate a criticarli i vostri idoli e no attaccare sempre gli altri ( e gli stessi)
Per non parlare poi di Bonucci,tutti i gol presi fino ad ora sono colpa sua (e c'è gente che ancora lo preferisce a Benatia). Mi rode il culo che abbiamo dato Caldara per riprendere questo!
Spero Allegri li faccia na strigliata a tutti.

Juventus FC WhatsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora