In una giornata come tutte le altre il sole splendeva alto in cielo ,nel piccolo paesino chiamato LA COSTA. il paesino come il nome, era tutto l' opposto di ciò che sembrava .un paesino di montagna dovrebbe essere tranquillo ,ma come spesso accade non è quel che sembra.
Questa storia parla di tre sorelle :una poliziotta ,un investigatrice e la vittima della nostra storia. tutte e tre erano in quel paesino chiamate d' urgenza dalla maggiore Elisabeth , che doveva sposarsi con la sua fidanzata Andrea , ma una sconcertante notizia aveva cambiato i loro programmi , una notizia che Elisabeth non ha fatto in tempo a dire ,morta lo stesso giorno che le due sorelle sono arrivate al paesino.
sconcertata dalla morte della sorella sarà proprio Sofia ,la secondogenita ,ad investigare insieme ad Anna che ,essendo poliziotta , chiamò la sua squadra della scientifica per sapere ciò che ha ucciso la sorella. la risposta non tardo di arrivare "avvelenata " urlo Anna sconcertata ,Sofia cercò inutilmente di calmarla ma lei continuo "tutti adoravano nostra sorella ,qual è il mostro senza cuore che la uccisa ? in maniera cosi codarda oltre tutto!!!!!"al quel punto Sofia parlo "nostra sorella non era un angelo ,ansi forse il suo opposto e poi se non lo avesi notato siamo noi che stiamo cercando il colpevole e non ti devi chiedere chi? ma perchè ? " Anna non capì subito a cosa si riferisse la sorella poi si ricordo perchè era lì e sbotto " la notizia per cui Elisabeth ci ha chiamate " "esatto " esclamò Sofia "finalmente ci sei arrivata ,scopri la notizia scopri il colpevole, due al prezzo di uno "Anna disse " ma a chi potrebbe averlo detto?"Sofia esclamò esasperata " ad Andrea ovviamente " quindi le due sorelle andarono da Andrea ma non potevano immaginare che la storia prendesse quella piega tutt' altro che positiva ...
STAI LEGGENDO
mistero di famiglia
Mystery / Thrillerquesta storia parla di tre sorelle una poliziotta ,un investigatrice e la vittima della nostra storia ... (non è consigliato a persone omofobe ,infatti i commenti li vorrei sulla storia e non sulle coppie che formò grazie)