POV LALI
E finalmente quest'anno è passato... addio scuola, ora si và in vacanza! Penso già a quello che farò quando arriverò a casa, per prima cosa abbraccerò Nico, il mio fratellone, che lui fortunatamente ha finito la scuola prima di me, pranzeremo e poi oggi tutti al cinema a guardare un film bello!!
Così mi incammino verso casa che è vicino la scuola, ma non tutto era come pensavo...
CASA ESPOSITO:
I: la scuola è finita! E viva la vita!-inizio a cantare entrando a casa, ma subito la spengo-mamma, che stai facendo?-dico guardando mia mamma pulire-
ML: tesoro pulizie estive, e siccome ora sei tornata da scuola mi aiuti!
I: ma ho fameee e poi dov'è nico?
ML: nico mi sembra che oggi è andato a mangiare da vico... sono tutti là...
I: come? cosa??? cos'hanno sentito le mie orecchie??? E mi hanno lasciato da sola!!-dico ironica-
ML: lali suuu, sono sempre dei ragazzi, lasciali vivere!
I: ma mamma nico mi aveva promesso che nn mi avrebbe mai lasciato da sola!-dico iniziando a piagnucolare-
ML: lalita...-dice scendendo dalla scala-ascolta amore mio... loro sono uomini, ora sono cresciuti ed hanno quasi 18 anni... hanno bisogno di uscire da soli, andare le sere in discoteca, trovarsi delle ragazze...
I: ma mamma!
ML: lali... trovati amiche femmine! Ora zitta e pulisci!-dice mia mamma passandomi una pezza-
Ero molto triste per quello che mi aveva detto mia mamma... infondo dovevo ammettere che era vero, ma noi sei eravamo e siamo troppo uniti e non mi possono lasciare sola! Inizio a pulire, dopo un'oretta mamma dal forno fà uscire una bella lasagna..
ML: almeno tu non ti perdi questa squisisetta!!-la lasagna era il mio piatto preferito-
I: grazie mille mamyyy ti amoo!! ♥-dissi abbracciando mia mamma-
Mangiammo e dopo, siccome avevo finito di aiutare mia mamma, salii in camera.
Un mio difetto è che sono molto testarda. Nico, vico, agus, gaston e peter non mi possono abbandonare così dalla mattina alla sera, così decido di chiamarli..
I: iniziamo con nico...
Xx: risponde la segreteria telefonica di...
I: sempre la stessa storia! Gas mi risponde sempre!
XX: risponde la segreteria telefonica di....
I: non è possibile! Vico...
Xx: risponde la segreteria telefonica di...
I: aaaaaaaa-dissi arrabbiata-se ora agus non mi risponde lo uccido!
Xx: il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile...
I: perfetto... almeno una cantilena diversa... peter...
Xx: pronto?
I: santo cielo, finalmente mi rispondi!!!
P: ehi lali, che è successo?
I: niente... ma si può sapere dove cazzo siete?-gli urlai al cell-
P: non ti preoccupare... stiamo emm... stiamo tutti a casa di vico, ora devo andare, ciaoo!-e mi chiude il cell in faccia-
I: e no... questo no... riprovo!
Xx: il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile...
I: ma... bastaaaa!! Mammaaaaaaaaaaaa-urlai-
ML: amore che c'è che ulrli??
I: ti sembra normale che nessuno mi risponde e che peter mi chiude il cell in faccia????
ML: lali su dai calmatiii, non fare la bambina! Te lo già spiegato questa mattina!! Chiama qualche tua amica... che ne sò, Elena... Charlotte....-ecco che nomina le mie nemiche-
I: mammaa sai che le odioo
ML: tu odi tutte, fatti una vita figlia mia.. ora vado di sotto, riposati.
Ok... le parole di mia mamma mi hanno ferito...
Mi buttai sul letto volevo piangere, sfogarmi, ma non ci riuscì. Volevo solo fargli capire che con me non si scherza!
Indossai un paio di pantaloncini di neri e una canotta bianca con le mie all star nere e, dovo aver preso il mio nuovo Galax s4 esco di casa e mi dirirgo al parco.
Arrivai al parco... ma forse era meglio che rimanevo a casa...
Si, forse non sarà tanto originale la storia ma spero che vi piaccia ❤ aspetto commenti per vedere se potrò continuare a scrivere la storia altrimenti la elimineró
Grazie e beh spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti..
Teen FictionErano due semplici bambini, amici, ma non avranno mai saputo quello che gli avrebbe riservato il destino.. Ma con il passare degli anni si cresce.... e tutto cambia.