Buongiorno cose inutili.Adm: la vostra admin è a casa perché sta male oggi.
Non frega un cazzo a nessuno di come stai te, ma solo di come sto io.
Sfortunatamente ho un'admin hija de puta che mi ha attaccato i suoi germi malati Dio Uraraka.Adm: ma è mica colpa mia se c'è un freddo cane e io odio il freddo che mi fa ammalare subito. Non vedo l'ora di trasferirmi in un posto caldo, vado in Ecuador dove sono sicura che sto freddo non ci sarà mai!
Su una cosa siamo d'accordo. Sto freddo mi fa ammalare pure con la maschera. Per uno che si sveglia presto la mattina per lavorare non è il massimo.
Per chiunque sia un termosifone umano NONscassacazzo, lo invito a venire da me per poter usufruire dei suoi servizi da calorifero.Adm: ma perché invece che andare da lui, non venite da me?
Ma chi ti vuole. Muori.
Adm: è così che si tratta una persona fisicalmente instabile?
Infatti tu sei instabile mentalmente, brutta hija de puta.
Adm: i tuoi insulti in spagnolo sono sempre così costruttivi :'D
Ragazzi pregate per me che prima ho perso dieci anni di vita.
In questi pochi giorni sta succedendo di tutto cazzo. 'No schifo.
Tutto ciò mi fa capire che la vita è una merda già già.
E niente spero solo che le cose non peggiorino...Io ci godo se ti succede qualcosa, sei una rottura di coglioni.
Speriamo muori presto!Adm: ti dispiacerà molto ma non ho alcuna intenzione di ammazzarmi da sola Ahahah mi dovrai sopportare MUAHAHHAHAHAHA!!!
Ma ti ammazzo prima io, no problem.
Adm: perché sono ancora la tua admin? Ah giusto perché sei il mio personaggio preferito...
Nessuno può resistere al mio fascino, è provato ormai. Tutti voi mi amate e anche tu admin \(°^°)/
Adm: *imitando Overhaul* addio persone inutili.
Non sono così io.
Adm: hai ragione, rimedio!
*prende la foto di un tucano e se la mette in faccia* addio persone inutili.
Molto meglio.Inizia a correre.
*l'admin scappa*
Comunque addio persone inutili.
STAI LEGGENDO
Overhaul's Diary
RandomAvete letto il titolo e non avete capito che cazzo è sto libro? Siete malati. Curatevi. { Copertina a cura del gattino @Hitoshi_Senpai }