vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo...

8 2 2
                                    

Vi AMO!

400 FOTTUTISSIME LETTURE A 'Credi in me'....

PER MOLTE PERSONE CHE ARRIVANO A CIRCA 4000 QUESTO È POCO... MA PER ME SIGNIFICA MOLTISSIMO...

Amo scrivere sin da piccolina:
Prendevo i fogli e con lo scotch li attaccavo insieme come per creare un libro, poi creavo la copertina e mi mettevo a scrivere...
Erano storie brevi all'inizio ma mi divertivo a leggerle a mia sorella la sera e a mia madre per farle vedere quanto fossi brava....
Poi un giorno queste Due mie amiche (grazie Giulia, grazie Miriam: Badass_Jirou)
Mi fanno conoscere wattpad: un app che ti permette di scrivere libri e leggerli gratis.... Non avevo ancora un telefono e mi limitavo a giocare con il mio tablet (ora mezzo distrutto ma ancora ben funzionante) e li sopra non avevo spazio per wattpad, allora mi mettevo a leggere le storie sul telefono di Giulia.
Anni dopo (1° media) riesco a scaricare wattpad e in seconda conosco a Violino la mia amica Miriam, che mi racconta che anche lei è amante di wattpad (seguitelaaa: Badass_Jirou Badass_Jirou Badass_Jirou) e così comincia la mia fissazione per questa meravigliosa app.

Voglio ringraziarvi per le 400 letture sul mio primissimo libro di wattpad: Credi in me.

Vi amo e siete tutto per me ♡♡♡

Parliamo Un Pó!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora