E boh, adesso sono qui perché mi ha taggato ali_for_ever ti odio.
1. Mi chiamo Cristian Salvatore.
2. Mi sto annoiando.
3. Adoro il nero, è il mio colore preferito ma... Mi vesto sempre colorato.
4. Ho 15 anni.
5. Non so più che dire.
6. Sono single, e voglio restarci yuppi.
7. Boh
8. Boh
9. Boh
10. Boh
theshininggirl, CristyMalgy, jacopoooo, Noeliah_04,just_nowpanda, ali_for_ever,ttedua_,EhySartoriusss,irishz_,malfoyxwheelerr_, softfix,-psiche,9RedRose8,Sartoriusss02,Laura_The_Skeleton,aminakodugumundelisi,-marsmelegi-,dreppessed,youdontknowshit,mery13_04,sasistilinski,KanizFatema803,_simo_05,Connody_0198,MattIlFanboy,hazanbulutu,hello_larryice,Jackalopealope,-marsmelegi-,poesierap. Se vi ho taggati due o più volte, sorry.
Okay.
Barzelletta :Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
AHAHAHAHAHPosso solo spoilerarvi che mi annoia aggiornare, stop.
Regole di cosa?