So che sono passati circa due anni, ma se c'è ancora qualcuno che si ricorda di questa storia deve sapere che voglio dargli un avviso importantissimo.
Ho deciso di ricominciare a scrivere Fandom Academy, storia sospesa nel 2016, per un blocco creativo e anche un po' per pigrizia.
Questo progetto sarebbe dovuto partire quest'estate e all'inizio si basava solo su una semplice revisione. Ma rileggendo quello che ho scritto due anni fa e rimanendo inorridita davanti a quello che ho elaborato io stessa, ho deciso di ricominciare da zero. La trama è sempre la stessa e bene o male i fatti narrati fino all'ultimo capitolo pubblicato rimarranno quelli, anche se con qualche piccolo aggiustamento.
Io sono cresciuta e guardo con un sorriso alla me poco più che undicenne che, approdata su Wattpad, pubblicava la sua prima storia. Ora la mia scrittura, spero, si è evoluta, e non voglio lasciare questa stori allo sbando.
Anche Lisa ed i suoi amici sono maturati quindi, se ancora vi ricordate di loro, non vi stupite di trovarli leggermente diversi: come un po' tutte le cose nella mia vita anche loro si sono sviluppati e hanno raggiunto un "livello successivo".
A chi vuole leggere questa storia per la prima volta: ciao personcina!
Non ti sei perso niente se non hai letto la versione di due anni fa, spero che questa Fandom Academy 2.0 possa piacerti.
Detto questo, premetto che gli aggiornamenti saranno un po' lenti, dato che tengo molto anche all'altra mia storia, Unknown Mermaid, a cui mi sono veramente affezionata. Nonostante stia cercando di portare avanti diverse storie proverò ad aggiornare almeno una volta al mese, così che on vi dimentichiate di nuovo di me.
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
FANDOM ACADEMY
FantasyLa Fandom Academy è una scuola per i Fandom, esseri con un potere speciali. Streghe, elfi, maghi, Nephilim, semidei, vampiri...sono tutti qui e Lisa ancora non riesce a realizzare di essere tra loro. Potrebbe avere un potere speciale anche lei, ered...