‹ ⭐ ›

63 6 4
                                    

"Siamo riusciti a scoprire ciò che ci ha nascosto per anni la big hit, famosa azienda discografica delle star internazionali BTS "

Questo era il titolo in prima pagina che si leggeva ormai su tutti i giornali da giorni.
Era sulla bocca di tutti e nessuno riusciva a non parlarne, e non era affatto una cosa positiva.

La spiegazione? Beh sappiamo tutti, quanto per anni quei due ragazzi abbiano dovuto tenere nascosto la situazione e ora avevano solo deciso di porre fine a ciò.

Si sono esposti davanti ad una telecamera per quelli che sono veramente, e ciò non ha ottenuto le reazioni che si aspettavano di ricevere.

I guadagni dell'azienda avevano preso a calare improvvisamente, come se tutti avessero smesso di ascoltarli o guardare un loro video, e i biglietti, per quello che sarebbero stato l'ultimo concerto, non erano ancora stati venduti tutti, cosa mai successa prima visto che facevano sold out dopo qualche minuto solamente.

Ma forti come non mai, i sette ragazzi decisero di farlo lo stesso, per quei pochi fan che credevano e che c'erano per loro.

[...]

"L'unica cosa che ci resta fare è fermarci qui, è stato bello fin quando è durato"

Annuirono tutti, chi con occhi lucidi e chi con veri e propri lacrimoni che gli rigavano il volto.

Non era affatto facile, dopo otto anni di carriera continua, dopo otto anni di fatica, dopo otto anni di sfinimento perdere tutto così per niente.

Si preparano per ogni esibizione, esibendosi come sempre hanno fatto, anche se in realtà stavano morendo lentamente al proprio interno, lacerati da un dolore troppo forte, mai provato prima ma questo è quello che si meritano le army no?

[...]

Era giunto il termine e, come in ogni concerto, i ragazzi si inchinarono.

Taehyung però prese il microfono fra le mani, picchiettando le sue dita contro esso.
Chiuse gli occhi e prese un respiro.

"Army come va? Spero vi sia piaciuto questo concerto.
Non è mio solito far discorsi del genere, ma se sono qui ci sarà pure una ragione"

Strinse la mano di Jungkook, che era al suo fianco, e lo guardò, ancora insicuro sul dirsi.
L'altro in risposta gli sorrise, facendo un cenno col capo, così Taehyung riavvicinò il microfono alle labbra e ricominciò a parlare.

"Come ormai saprete tutti io e Jungkook stiamo insieme, già incredibile vero?
'Come può un Idol essere gay e star con un'altro membro?'
Avrete sicuramente letto ciò su qualche articolo.
Beh sono qui per dirvi che questo è il nostro ultimo concerto, queste saranno le nostre ultime canzoni,  questi saranno i nostri ultimi momenti trascorsi insieme.
Da domani i BTS non esisteranno più, saranno solo un vecchio ricordo di tutti voi.
Grazie all'omosessualità mia e di Jungkook l'azienda non riesce più a ricavare guadagni, così abbiamo deciso di fermarci qui.
Ci dispiace davvero tanto di non esser riusciti ad entrare nelle vostre aspettative, e mi dispiace per aver fatto pagare a gli altri un mio errore, non era mia intenzione.
Vi ringraziamo per averci sostenuto per tutto questo tempo e vi ringraziamo se continuerete a farlo nonostante tutto, ma i BTS finiscono qui."

"E voglio urlarlo ok? Io amo questo ragazzo e non c'è affatto nessuno problema nel farlo.
È grazie a lui se so cos'è l'amore, è grazie a lui se so com'è avere lo stomaco in subbuglio, è grazie a lui se so cos'è  la sensazione del primo bacio. So cos'è finalmente avere un persona al proprio fianco a sostenerti: È qualcuno, che nonostante gli anni passino, non smetterai mai di ricordare i bei momenti passati insieme, è quel qualcuno, che nonostante sia distante, non riesci a smettere di pensare ma soprattutto è quel qualcuno che mai smetterai di amare.
Jeon Jungkook è il mio primo amore e lo continuerà ad essere nonostante tutti ci vogliano divisi. Perché noi semplicemente siamo la Taekook"

Il minore prese il viso dell'altro tra le mani e gli asciugò le lacrime, ormai secche, sulle sue guance.

"Ti amo Taehyung e lo farò sempre, nonostante tutto e tutti"

Poggiò poi delicatamente le labbra su quelle dell'altro.

C'era chi era d'accordo e chi no, chi stava piangendo e chi invece festeggiando.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero finiti così, da un giorno all'altro, per un innocente bacio.

Era davvero questo il destino dei BTS? Si sarebbero davvero separati e ognuno avrebbe continuato con la sua vita?
Questo non possiamo saperlo, ma sappiamo cos'erano i Taekook:

Due ragazzi che si amavano più di ogni altra cosa. Ed erano così innamorati da non rendersi conto che qualcuno lo aveva già capito.
Non conosciamo esattamente cosa è successo dopo ma una cosa certa è che:

Loro erano i Taekook.
Loro sono stati i Taekook.
Loro continueranno ad essere i Taekook.

Nessuno li avrebbe mai divisi perché erano ciò che erano, loro contro tutto e tutti.

-⭐-
Come ho già detto nella descrizione questa One shot è da introduzione al nostro profilo.
Spero possa piacervi nonostante sia corta.

- SoggettoA5_

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

‹ We are Taekook ›Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora