capitolo 2 ellie supervised by Collin eyes

16 1 0
                                    

Ellie Mentre era con le sue compagne di dormitorio arrivo la professoressa che li disse:<< signorina Ellie Knight siccome lei e una nuova arrivata e arrivata in ritardo il preside li deve parlare e urgente santo cielo signorina aspetti che li mando mio figlio che vi aiuta a camminare grido il nome Collin >> ma non arrivo con la sua bacchetta fece comparire un megafono e disse Colline tua madre che ti desidera vieni e un ordine >>. Ecco che corse un ragazzo e si accorse Ellie Che era il ragazzo che la aveva aiutata prima rimase senza dire niente quando incrocio il colore dei suoi occhi rimase incantata e e e meravigliata lui appena la guardava e disse :<< madre mi hai chiamato ehi ciao rieccoti qua ciao come stai>>. La signorina disse :<< la conosci ascolta dovresti accompagnarla in sala del preside >> Lui andò verso a sua madre e la bacio in guancia e disse :<< dai mamma non urlare seno ti vengono le rughe e dai mamma sorridi che sei bellissima mamma ti voglio bene>> e fece l'occhiolino la signorina sorrise e rideva e disse:<< figliolo smettila cosi mi fai arrossire ci sono le tue compagne smettila fai il bravo>> prese in braccio e la condusse verso al preside.



MentreCollinla accompagno Ellielo continuava a fissare lei disse :<< scusa<Collinmi fai scendere ti devo fare delle domande siccome sono nuova tuamadre e simpatica >>. Lui mi fece scendere dalle sue braccia emi continuo a guardare e mi disse :<< sai Elliehai dei bellissimi occhi

mi piacciono da impazzire comunqueparliamo come mai sei in questa università hai qualche dote magiche osei una comune umana>>. Lei disse:<< in realtà io deipoteri strani ad esempio vedo cose nessuno vede e sento cose chenessuno non sente ma un potere in particolare con i miei occhi leggoi pensieri e posso ipnotizzare con lo sguardo e sorrise >>. Lui disse :<< allora sei una maga comunque appena ti ho vistomi sono perso di te ascolta Elliehai un ragazzo non mi rispondere adesso ti faro saperedai andiamo ci aspetta il preside>> mentre eravamo nella stanzadel preside lui mi accompagno attraverso alla sua stanza mi accompagnola porta verso di me e disse :<< preside mi condotto EllieKnight io la devo accompagnare perchè non riesce a camminare viaspetto fuori e mentre mi saluto mi bacio in guancia e mi lascio solacon li preside:<< salve signorina Ellie Knight io mi chiamoCassar Howler benvenuta alla grande scuola di magia " Magic Dragon"spero che ti sei trovata bene ascolta ti ho mandato a farti scegliereil tuo gruppo dei dormitori >>. ecco che lei rimase senza direniente batter ciglio li diede sto libro che parla e li disse :<<ti metto nella clun gattonerò >>. lei rimase zitta tutto iltempo e li disse Cassar allora Ellieti piace >> lei rispose sorridendo si certo preside Howlergrazie mille grazie libro magico>>. Lui disse ascolta Elliedevi mettere un sopranome lei rispose :<< non saprei mi dicalei >> lui scherzando disse :<< Catsitter>> comunquecome mai sei arrivata in ritardo non fa niente lo sa assomigliamoltissimo a una persona che ho conosciuto tanti anni fa mi dicasignorina ellie i suoi genitori sono maghi o persone normali leirispose:<<mio padre e umano mia madre una strega > luiscrisse sul grande libro e poi gli chiese fratello o sorella o figliaunica e lei rispose :<< due fratelli si chiamano Patrick Knighte James Knight >>. Lui disse:<< che poteri ha mia facciavedere la sua bacchetta magica faccia un incantesimo>> Elliesi alzo e prese la sua bacchetta e si concentro e lancio unincantesimo verso alla sfera di cristallo e la spacco e li dissesignorina lei ha un potere meraviglioso , c'hai la telecinesi, saipnotizzare con lo sguardo , sa leggere i pensieri e sa correreveloce>>. Cassar Howler li strinse la mano e la abbraccio e lidisse nel orecchio :<< stia attenta a i due nuovi uno di essivuole fare del male me lo prometti d ora in poi sono il suo nonnoadottivo e lei rispose :<< certamente stia tranquillo PresidentHowler per me e un onore a domani >> e usci dalla sala delpreside Howler ed era contenta ma ecco che Collinappena la vide li disse :<< ascolta Ellielo hai scelto il tuo sopranome <<Catsitter non ti piace >>lui rispose :<< no dai e grazioso mi piace hai pensato a quelloche ti ho detto oggi dimmi qualcosa >>. Lei rimase senza direniente ripensava a quello che li aveva detto il preside eraspaventata i suoi occhi grigi azzurri erano spaventati comincio apiangere e si sentiva come per perdersi le forze Lui la afferra e lidisse :<< Collin ho paura ti prego abbracci ti prego e perse isensi la afferro di nuovo alle sue braccia e la strinse cerco diriprenderla ma non riusciva la prese e e corse veloce e passo versoai muri e arrivo alla infermeria e la porto e la appoggio nel lettodei malati e si siede vicino a lei e li strinse la mano . Collin noncapi le parole di Ellie cosi con la sua mano tocco la fronte e leggei suoi pensieri e vide due ragazzi e lui capi comincio a perdere lestaffe ma si calmo e stava con lei li fece da guardia ma mentre lastava controllando si addormento alla sedia ed ecco che sbuca Skylarche appena vide Elliecomincio a piangere :<< cosa ti e successo risvegliati ti pregoEllie>> la stringeva in braccio le lacrimebagnarono il viso di lei che si riprese i sensi e lui li chiuse labocca e lei continuo a fissarlo senza dire niente lui li tolse lamano dalla bocca e la abbraccio stretta Ellie comincio a piangere edisse :<< ti prego non mi fare male ho paura di te >> luili disse:<< ne devi avere ma tranquilla prima poi ti cattureròe sarai la mia marionetta nelle mie mani >> Lei comincio adsentire dei brividi sul tutto il corpo e non disse niente ma locontinuo a fissare tutto il tempo Skylarsi avvicino e li prese le mani nel viso e la cerco di baciare ma leilo spostava e lui la scaravento contro il muro si senti li tonfo esi sveglio Collin eva verso a lui e li disse:<< cosa fai alla signorina nipote dipreside Howler lasciala immediatamente altrimenti te la vedi con me>>.Andò e spinse Ellie e lotto contro a Skylar tutto il tempo intantolei scappo e corse veloce a chiedere aiuto ma non vide nessuno....

ecco mentre correva si incontro conNathalien che li disse :<< elliecosa ci fai qui sai dove mio fratello lo stocercando>> lei disse :<< tuo fratello sta picchiandocollin il figlio della professoressa

corriamo>> ecco che appenaarrivano infermiera lui blocco suo fratello e Collinabbraccio Ellie.



THE ROSE BRANDED  1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora