Cosi cososi versione depressa

5 0 0
                                    

Questo è un po' particolare,praticamente jungkook sta morendo ed è in ospedale,Taehyung si dispera e " perde se stesso", quindi si chiude e cerca di scappare e trovare la luce, ovvero Jungkook, che intanto sente tutto ed è angosciato perché non può fare nulla per aiutarlo.
Però Jungkook perde la sua battaglia contro la morte e muore mentre Taehyung rimane imprigionato nella sua oscurità, senza poter fare nulla e senza essere aiutato da nessuno.
Questo è per dire che non sempre tutto va bene, non tutte le storie hanno il lieto fine

Anche questa è per trasmettere il messaggio di prima(però la storia è un'altra).
Questa volta è sotto il punto di vista di Jungkook, parte bene, sono felici, ma piano piano le cose iniziano ad andare male e si allontanano sempre di più, finché non si lasciano.

questo boh, avevo voglia di farlo.

Qui c'è uno Suga arrabbiato e deluso dal mondo dopo un tradimento di Jimin, la persona in qui aveva riposto le sue speranze e la sua fiducia.

Ho fatto questi edit tipo ieri e oggi, e dopo essermi vista varie serie depresse, ero particolarmente in vena di deprimermi ancora di più... fantastico.
Naturalmente le storie non c'entrano nulla con la realtà, ma non si sa mai.

My problemsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora