2

238 7 0
                                    

Lunedì
Ore 7:00
Come al solito mi sveglio, stavolta felice e trovo un biglietto sul tavolo con scritto:" Torno fra 1 mese " .Oggi è il grande giorno, non sto più nella pelle, non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo. Per l'occasione decido di fare un po di shopping, compro qualche vestito nuovo e ne approfitto per mangiare al Burger King . Dopo aver pranzato vado dalla parrucchiera e mi faccio tingere i capelli di biondo, ho sempre voluto essere bionda.. Ho totalmente cambiato il mio look, ora sono più femminile, chissà cosa ne penserà Luca..
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Sono emozionatissima, sono in prima fila sotto al palco e sta per salire colui a cui devo la vita, lui mi ha salvata da tutto e da tutti...è mio salvatore...
X:"Fate un grande applauso per Capo Plaza!"
Iniziamo tutti ad urlare e inizia a cantare....
Durante ogni canzone io cantavo come una pazza sclerata, ma dettagli...
Il concerto è finito ora tutti vogliono fare la foto con lui, sto per mettermi in fila quando un uomo con una giacca nera mi chiede:
X:"Sei tu Maria?"
Io:"Si, perchè?
X:"Benissimo, vieni con me"
Mi trascina nel backstage, all'inizio non capisco ma poco dopo mi ritrovo Luca davanti, mi paralizzo:
L:"Hey piccola, ti è piaciuto il concerto?"
Io:"S-i, tantissimo, sei stato spettacolare" Sono emozionatissima,non riesco neanche a parlare.
L:"He piccola, perché tremi?"
Io:"Beh, non è facile parlare al proprio idolo"
L:" Haah hai ragione, comunque stai benissimo così" dice riferendosi al mio nuovo look.
Io:"Grazie mille"
L:"Prego baby, aspetta che prendo la giacca e andiamo"
Non ho la minima idea di dove mi stia portando..
Detto questo mi prende per mano e mi fa salire su una macchina e iniziamo a parlare:
L:"Allora Maria, come mi hai conosciuto?"
Io:"Beh, era un caldo inverno del 2013 quando su youtube trovai una canzone che si chiamava "Sto Giù" la ascoltai e me ne innamorai. Fu li che capii che in futuro avresti spaccato. Pian piano ho ascoltato gli altri tuoi pezzi e così mi sono appassionata alla tua musica, i tuoi testi sono molto profondi e belli, e mi rispecchiano tanto.
L:Wow, mi fa piacere che tu capisca i miei pezzi"
Io:"Non voglio fare la guasta feste, ma posso sapere dove stiamo andando?"
L:"Lo vedrai..."😌
Io:"Mhh okay"
La macchina si ferma all'improvviso, Luca scende e mi apre la portiera, che carino... Ci ritroviamo davanti ad un hotel, prende le chiavi e saliamo su.
Mi ritrovo davanti a una suite di lusso bellissima
L:"Bene, piccola fa come se fossi a casa tua"
Io:"Okay"
Mi siedo sul letto e Luca prende una bottiglia di Champagne. Non sono abituata a tutto questo lusso.
L:"Tieni" dice porgendomi il bicchiere.
Dopo aver finito di bere, decidiamo di vedere "50 sfumature di Grigio". Quando arriva la scena ( beh, penso che avete capito😅) iniziamo guardarci intensamente finché non ci baciamo, un bacio molto dolce che, a poco a poco diventa sempre più passionale. Mi chiede l'accesso con la lingua e non glielo nego. inizia a palparmi sotto la maglietta finchè non me la toglie e intanto continuiamo a baciarci finchè......

Prendere o lasciare~ CAPO PLAZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora