Video: Riskiailgusto - ST3PNY MI LANCIA UN SECCHIO w/Mates
Di: Vegas
SASCHA IS THE CUTER, I CANNOT
Long time no see, guyssss! How are youuu?
Okay, la smetto, lol
Comunque, dopo mesiiii, i'm back, YAY! Ho deciso che potevo far risorgere almeno una mia "storia" Saschefano, quindi, eccomi qui!
NOVITA': DOPO TRE ANNI, HO VISTO I MATES, PIANGO ANCORA. Non ho la foto con nessuno e durante l'evento non ho fatto foto/video per godermi il concerto, ma, in compenso, 1) li ho visti e li ho guardati negli occhi (SURRY MI HA SORRISO DUE VOLTE DECEDO) 2) ho l'autografo di Tudor (LO AMO LO AMO LO AMO È STATO IL PIU' DOLCE E GENTILE FRA TUTTI) e di Giuse.Ancora non mi sembra vero. Dopo tre cazzo di anni. Ormai neanche ci speravo più.
Domandina random: Avete mai avuto la possibilità di incontrare/vedere dal vivo il/i/la/le vostri/e/o/a idolo/i/e? (madò, trent'anni per scrivere la domanda AHHAHHA)
Posso dire che dopo tre anni ho visto i Mates + Tudor e Sabrina, e sono andata al concerto di Harry Styles e Niall Horan +++++ FRA 11 CAZZO DI GIORNI VADO DAI 5SOS PIANGO.
(REMEMBER= aggiorno questa ff ogni 20 stelline o 100 letture)
***
Allora, modo definitivo sia per Android che per Apple per salvare tutte GIF: ho creato un profilo Pinterest dove ho postato TUTTE le GIF di questo "libro" li le potete tranquillamente salvare su entrambi i dispositivi, quindi problema risolto.
Ecco il link: https://it.pinterest.com/giadafantasy/saschefano-e-salveppes-gif/
Quest'ultimo basta che lo sottolineate e, se potete, lo copiate subito, se no cliccate su cerca e poi lo copiate e andate su pinterest da google.
Se, invece, avete già come applicazione Pinterest il mio profilo si chiama GiadaFantasy, come foto profilo c'è una tipa con i capelli azzurri e un'arcobaleno in faccia (sono io, lol) la bacheca si chiama: Saschefano (e Salveppe)'s GIF
(Per salvare un'immagine o una GIF da Pinterest basta che cliccate sui tre pallini in alto e poi su scarica immagine)
Spero di esservi stata utile :3, detto questo vi saluto; pace, love and gay sex :3
andate in pace.
STAI LEGGENDO
GIFs|| Saschefano & Salveppe
ЮморUna raccolta di tutti i momenti delle ship #Saschefano e #Salveppe sotto forma di GIF. Se volete aiutarmi e avete video da consigliarmi dove prendere le GIF, scrivetemi pure in privato.