Non mi piace tanto l'estate. Non mi piace andare al mare e mostrare quello che non voglio mostrare. Io amo il mare ma non voglio godermelo cosi.
Io il mare voglio viverlo, magari sedermi sulla sabbia, magari a mezzanotte quando ci sono le stelle e sentire il rumore del mare che mi tranquillizza. E magari con il ragazzo che amo.
Quello che con un solo sguardo mi fa tremare le gambe. Ci conosciamo da quando avevamo 7 anni e lo amo da sempre, ma lui non lo sa e non lo saprà mai.
Luke. Luke Hemmings si chiama.
Ha degli occhi che ti fanno incantare, quelle labbra che bacerei per ore e quel sorriso che mi fa sentire viva e poi quel piercing che lo rende ancora più sexy di quanto lo è.
Ma lui non amerebbe una come me.
Da su andiamo! Chi amerebbe un disastro?
Io sono semplice. Non amo le discoteche, non amo quei vestiti corti, non amo il trucco. Sono mora, ho gli occhi che cambiano con il mio stato d'animo e un fisico che odio.
Ho delle cicatrici sulle gambe a causa di un incidente di anni fa e ho cicatrici che mi ricordano cose brutte e per questo le odio.
Ma le cicatrici le ho soprattutto sul cuore e quelle si che fanno male. Fanno male davvero.
Dopo tornata da una giornata con la mia migliore amica, tornai a casa e trovai una bellissima sorpresa!
"Luke!" Esclamai.
"Caitlin!"
"Ehm.. che ci fai qui? Non dovevi stare con i ragazzi?" posai la borsa e appoggiai il mio iPhone sul tavolino vicino al divano.
"Si infatti sono appena tornato e sono venuto a casa tua perchè devo parlarti"
BAM! Odio sentire "voglio parlarti". Mi mette l'ansia.
"Dimmi tutto" risposi sedendomi sul divano e poco dopo si sedette anche lui.
"Voglio sapere cos'hai, perchè ti comporti cosi fredda con me ultimamente?"
Ecco. Lo sapevo. Io lo amo troppo e sono stanca di essergli solo "la sua migliore amica".
"E' un periodo. Sai anche io ho delle giornate no"
"Ma lo sai che puoi confidarti con me, io lo faccio sempre con te e tu ci sei e voglio esserci anche io per te"
"Lo so, lo so e ti ringrazio ma non preoccuparti" lo guardai e mi ci persi in quegli occhi.
"No per favore, non voglio che finisca cosi. Voglio che mi parli e dirmi quello che hai"
"Ma io sto bene Luke, davvero"
"Tu non stai affatto bene, porca miseria"
Si inginocchiò davanti a me e mi prese la mani, poi si avvicinò e posò la sua fronte contro la mia. E potrei giurare di sentire il mio cuore scoppiare.
"Ho visto sai?"
"Cosa?" lo guardai.
"I tagli, Cait. Perchè?" Lo senti singhiozzare e mi si spezzò il cuore in mille pezzi.
"Oddio Luke, per favore no. Non piangere. Io sto bene"
"Non stai bene, cazzo" Urlò allontanandosi e si alzò battendo un pugno sul muro.
Abbassai la testa. Aveva ragione. Non stavo per niente bene.
"Dimmi perchè" si riavvicinò alzandomi la testa.
"Luke io.."
"Cait, guardami e per favore dimmi che hai"
"Luke io sono stanca okay? Sono stanca di tutta questa merda e di tutta questa gente che non fa altro che buttarmi giù e farmi sentire una nullità. I miei genitori che sono separati, mia mamma che torna a casa ubriaca la notte e la sento piangere, sono stanca di amare e non essere ricambiata e sono stanca di non poter amare il ragazzo che amo fin dal primo giorno che l'ho visto" e da li non ce la feci più e scoppiai a piangere e le sue braccia avvolsero il mio corpo minuto e fragile. Avevo bisogno di quello. Avevo bisogno di quelle braccia.
In pochi secondi la sua maglia diventò bagnata dalle mie lacrime.
"Chi è Cait?"
Lo guardai e mi venne un nodo allo stomaco e non sapevo cosa fare ma poi pensai che era tempo di dirglielo, era l'occasione giusta. Forse avevo una possibilità di farcela.
"Tu Luke, tu e solo tu. Dalla prima volta che ci siamo visti, dal primo sguardo e anche se non sapevo un cazzo dell'amore, io sentivo le farfalle nello stomaco
ogni volta che mi sorridevi e le sento ancora ora che sei vicino a me"
Non mi fece nemmeno finire di parlare che le sue labbra si attaccarono alle mie e mi senti in paradiso.
Misi le mani dietro al collo e mi sedetti sulle sue gambe, senti le sue mani stringere i miei fianchi e le labbra scesero al mio collo, mi scappò un gemito e mi senti morire quando mi sussurò "scappiamo insieme, amore mio. Andiamo via da qui, via da tutti e da tutto", inutile che dico la risposta. Io a Luke direi sempre di si, perchè io con Luke sto bene, mi sento viva, io vivo di Luke e andrei in capo al mondo con lui perchè so che lui può salvarmi.
STAI LEGGENDO
"I'm fine" "No"
Teen FictionAlla domanda "come stai?" io esito prima di rispondere perchè devo capire prima come sto. Io non so mai come sto. So solo che vorrei qualcuno che mi capisse e forse l'ho trovato. Caituke.