Capitolo 16

238 22 0
                                    

Pov's Edo
Sara dopo la chiamata sviene così la porto in macchina.
Si riprende e dice
Sa"Valentino ha rapito vale e ora lo devo far divertire "
Io" no tu non sei un gioco che va di mano in mano "
Sara" e che facciamo "
Ora lo chiamo
In chiamata

Vale "bro sono in pericolo"
Io"che succede"
Valentino"niente la tua sorellina deve fare tutto quel che dico se rivuole il suo ragazzo"
Fine chiamata
Sara "vedi io sono un gioco mi devo rassegnare questa è la mia vita"
"forse non dovevo venire al mondo, il mondo senza di me sarebbe più bello, non ha un senso vivere"
Io"no tu sei una stella tu devi vivere senza di te il mondo non sarebbero così tu fai la differenza. "
Sa" grazie "
Io" ma di cosa questo è vero "
Sa" Edo finiscila "
Sa" Valentinooooooooooo"
Io"dove? "
Sa" li devo andare "
Pov's sara
Edo" vado io "
Io" no devo andare  "
Edo" sara aspetta "
Io" Edo di ha mamma di essere forte a papà che non deve aver paura"inizio a piangere " e a serena che deve andare avanti e tu......... sei il mio fratellone non mollare sei forte lo sarai per sempre cresci bene serena ma anche il tuo bimbo........... mi mancherete tutti........... a dimenticavo di ad Ale che è il mio migliore amico a Dani che la sua dignità non l'ho ritrovata e a vale............ che io lo amo  "
Edo" io ti amo tieni questo é un micro cip serve a ritrovarti mettitelo nella fascia poi io e la polizia ti seguiremo e Valentino andrà il galera."
Ci abbracciamo poi vado da Valentino
Tino (Valentino) " troia "
Io" andiamo "
Tino" no aspetta "
Io" cosa "
Tino" esse ti dico che io sono Leonardo il fratello gemello di Valentino e questo era un prenk dove Edo sapeva tutto "
Io" vi odio "

Una Famiglia PerfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora