Ciao a tutti. Premetto che non sono un granché nello scrivere quindi vi ringrazio che stiate dedicando del tempo nel leggere una mia creazione...
Ps:scusate eventuali errori grammaticali o se non pubblicherò spesso...Detto questo Buona lettura!!Sono Celeste come il colore dell'acqua o degli occhi più chiari che esistano. La mia vita era perfetta fino a quando non mi sono trasferita in Italia.
Fino a quando mia madre non si ammalò... Amavo trascorrere il mio tempo a leggere un libro con una tazza di The in mano o passeggiare vicino al maestoso Big Ben che, nonostante io vedessi ogni giorno prima di andare al college, mi lasciava comunque stupore.
Fino a quando, un giorno, seduta comodamente sul mio divano rosso che ci avevano regalato i nonni, sentì un tonfo provenire dalla cucina.
Quando raggiunsi la stanza però era solo la visione che nessun figlio vorrebbe mai vedere... Mia madre era accasciata al suolo che tremava e mugugnava, sembrava in preda ad uno strano attacco epilettico.
Non ci misi molto a chiamare il 999 (numero dei servizi di emergenza inglesi) che arrivarono davanti al cancello di casa mia.
Chiamai mio padre che si precipitò in ospedale senza se e senza ma.
Aspettai con mio padre in sala d'aspetto mentre visitavano mia madre. Dopo circa un'ora abbondante una dottoressa alta e snella aprì la porta sconsolata, probabilmente perché era abituata a dare questo tipo di notizie, dicendoci semplicemente
-" Signor. Jones mi dispiace informarla che sua moglie è affetta da un tumore al cervello e che, non avendo le strumentazioni necessarie qui, saremmo costretti a trasferirla in Italia, se volete salvarla"-. Cosa? Avevo sentito bene o era la situazione a farmi immaginare il peggio? Perché era successo tutto così in fretta? Un secondo prima la mia vita era perfetta e adesso tutto si stava sgretolando: la mia felicità, la mia famiglia e la vita di mia madre...Adesso sono qui in Italia in una nuova casa, abbastanza spaziosa, con una nuova vita davanti, nuove amicizie e, ciò che spero, il primo amore, appunto SPERO.
Infatti io sono una di quelle ragazze che non crede nell'amore a prima vista e, se non credessi nella mia affermazione, adesso sarei fidanzata probabilmente, ma sono fatta così è non posso farci niente. Comunque non credo che qualcuno possa innamorarsi di me in ogni caso, insomma che cosa ho di speciale? Sono alta a minuta gli occhi grandi e celesti (da qui il mio nome), la parte più bella del mio corpo a parere mio, e lunghi capelli castani fino sotto il seno. Una ragazza normale no?Chi lo sa magari aspettando qualcuno mi noterà? Magari.
Grazie di aver letto questo primo capitoloooo!!! Presto avrete anche il secondo( se riesco😌) come avete capito questo è un breve capitolo introduttivo sulla situazione di Celeste e della sua famiglia. Spero vi piacerà anche il secondo. Ciao a presto!!
STAI LEGGENDO
La mia vita con te
RomanceCeleste è una ragazza come le altre e non crede nell'amore a prima vista... Dopo essersi trasferita in Italia con suo padre da Londra cerca di adattarsi alla nuova scuola e alle abitudini italiane. La sua attenzione però viene attratta da una ragaz...