Il piano, abbia inizio!

72 2 1
                                    

La sveglia suona.

Non la cago.

Suona.

Nada.

Suona ancora.

Apro un occhio.

Suona.

Apro anche quell'altro e penso:'se non la finisce la butto a terra.. '

Suona.

La butto a terra.

Non suona più.

Mi stiracchio e mi alzo. Vado in bagno e faccio la pipì, sempre un pò assonnata. Scendo e mi faccio la colazione. Scende anche mia mamma. È quasi una settimana, che non ci parliamo...tanto me ne vado. Faccio colazione e salgo a lavarmi e a vestirmi. Vado in bagno e vedo che mi é venuto il ciclo...che palle, anche lui ora ci si mette a romperle. Fatto tutto, mi trucco, mi pettino e mando un messaggio a Sophie:'Andiamo a fare un giro?'

Sophie, é una delle mie migliori amiche...perché ci sono a anche Kendall, Meryl e Anne. Ma loro sono tutte in vacanza e Sophie e l'unica ad essere nella mia stessa situazione.

Sophie risponde:'certo, dove ci troviamo?'

-'adesso al parco.'

Sophie:'okaaaay'

Prendo le chiavi ed esco.

Mia mamma come al solito...

-dove vai?

-affari miei.

-a cercare un "lavoro"?

-si.'esco e chiudo'

-gli adolescenti d'oggi...come si possono tenere a bada? Non si può...'sussurra'

Vado al parco e Sophie era già lì che aspettava solo me.

-zoccolaaaa'la abbraccio'

-maialaaa'ride e mi stringe'

Ci chiamiamo così tra di noi :')

-sai, ho parlato a mia mamma...

-ooh, e com'é andata...?

-'la guardo'come mi immaginavo..

-già, lo immaginavo anche io..

-'guardo a terra'e quindi abbiamo fatto un patto..

-'mi guarda strana'cioè?

-se mi trovo un lavoro e guadagno abbastanza, me ne vado. Altrimenti, resto.

-ma sei pazza? E se non funzionasse?

-fidati di me. Ho una idea...per tutte e due.

-'sorride'

-allora, visto che anche tua mamma ha reagito così, ci troviamo un lavoro insieme e facciamo soldi insieme, dopodiché mettiamo i soldi che abbiamo fatto insieme, da parte e li conserviamo per un appartamento'sorrido'

-genio'sorride'

-strizzo l'occhio'

-bell'idea...basta che faccio sto patto con mia mamma anche io..

-e il gioco é fatto'sorrido'

-si'sorride'

Fu così che...anche Sophie, fece il patto con sua mamma e...trovammo lavoro in un Fastfood, chiamato Nandoo's. Perfetto! Il nostro sogno si realizzerà, me lo sento!

Due ragazzi carini si presentarono al bancone. Uno moro occhi azzurri.. fece colpo su Sophie...Louis. L'altro, biondo, due occhi celesti...Niall. Fece colpo su me.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora