Notte

11 3 0
                                    

Solo noi sappiamo come la notte ci abbatta i muri che da sempre teniamo su, quei muri che ci bloccano dopo ogni passo fatto con coraggio e con il solito rossore in volto..
Solo noi sappiamo come i nostri occhi s'incatenino l'uno con l'altro e si parlino senza fermarsi mai..

La notte è buia e dentro a questa si nascondono lacrime e gesti proibiti, tagli e piacere, viso rigato dal mascara e baci che ti scatenano pure l'anima su un povero muro di una casa testimone della passione..

Il rossore non si nota più, ora ci sono solo i nostri occhi e le nostre labbra a far funzionare il tutto, cuore allo scoperto e cervello messo da parte..

Magari domani mattina ci eviteremo e penseremo a quanto tutto quello successo la notte appena passata sia solo un grandissimo errore ma riaccendendo il cervello e mettendo via il cuore è questo che succede, i pensieri ti ammazzano e distruggono tutto quello che il cuore sa cucire.

Dio solo sa quanto in realtà sappiamo che quei baci non potrebbero mai essere uno sbaglio.. Anzi, sono la testimonianza più vera e giusta in un mondo di errori.

La notte elimina qualsiasi dubbio e paura, anche quella di sfiorarsi la mano per poi prenderla e non lasciarla più..
Ora mi chiedo solo una cosa,

Perché non abbattiamo questi muri anche di giorno?

E’ di notte che si percepisce meglio il frastuono del cuore, il ticchettio dell’ansia, il brusio dell’impossibile e il silenzio del mondo.

Ma giustamente, questo solo la notte

Pensieri nascosti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora