Sono passati 4 anni dalla sconfitta di Papillon, ora a Parigi c'era la pace e i nostri eroi Ladybug Chat noir, Rena Rouge, Carapace, e Queen Bee conoscono le rispettive identità.
Adrien e Marinette adesso stanno insieme, e sono all'ultimo anno di liceo e hanno 19 anni come Nino, Alya e Chloè.
Le ragazze stanno facendo un pigiama party a casa di Mari e stanno giocando a Obbligo e Verità:
Alya: inizio io!!
Marinette: ok =)
Chloè: vai ;)
Alya: Marinette obbligo o verità?
Marinette: quella faccia mi fa paura...non rischio....verità
Chloè: non credevo che la coccinella fosse fifona :p
Marinette: non è vero!!!
Alya: Marinette come è Adrian nelle parti basse?
Marinette: CHEEEE?!?!!?? ALYAAAAA!!!!!!! (rossa come un peperone)
Cholè: AHAHAHAHAHAAH LO SAPEVOOOO CHE REAGIVA COSììììì AHAHAHAAHAHH
Marinette: io.....non....lo.....so =(
Alya: aspetta....come non lo sai?!?! state insieme da quattro anni....non dirmi che non avete mai fatto niente?
Marinette: io non me la sento....ecco
Chloè: mia cara....non sai che ti perdi ;) se vuoi Alya ti posso rispondere io alla domanda di come è messo Adrien dato che da piccoli una volta abbiamo fatto il bagno nudi ahahahah
Marinette:c.c.c..c..c..c(respira profondamente)COSAAA!?!?!?!?
Chloè: ahaahahahhahahha e ti devo dire che era messo bene da bambino adesso sarà ancora meglio ;)
Marinette: io ho sonno andiamo a dormire
per un pò di pietà per la corvina anche Alya e Chloè andarono a dormire visto che domani hanno scuola.
Il giorno dopo Adrien e Nino aspetttavano le loro ragazze per andare a scuola sotto la casa della corvina e tutti e cinque andarono a scuola, appena arrivarono a destinazione c'era una folla di ragazze che circondava un ragazzo moro occhi azzurri che al quanto pare si chiamava Luka, quest'ultimo si avvicina al gruppo dei nostri eroi in veste civile sopratutto a Marinette che pare l'abbia notata.
Luka: buongiorno splendore, sarà una giornata meravigliosa se tu mia bellissima rosa...
Adrien: TUA UN CORNO?!?!?
Luka: come ti permetti di interrompermi!! stavo corteggiando una bellissima ragazza, e tu mi hai interrotto e poi perchè?
Adrien: allora (respirando profondamente per cercare di controllarsi) io sono il suo ragazzo per prima cosa e secondo stai lontano da lei o ti spacco quella faccia da idiota che ti ritrovi!!!!
Alya: il micio è geloso....non me lo apsettavo
Adrien: volpe vuoi essere sulla lista? non ti salvi solo perchè sei la ragazza del mio bro e la migliore amica della mia lady, chiaro?!?!
Nino: Alya non è il caso di fare battute adesso che è furente
Alya:ok uff
Chloè:aahaahha
Luka: vado via sei noioso poi vedo quella moretta che mi ha offerto un'esplorazione approfondita nel bagno....devo andare....(guardando Marinette come se volesse spogliarla con gli occhi) a dopo splendore (gli fa l'occhiolino e va via)
Adrien: io.....lo.....uccido.....non...ci...arriva a domani(furente allo stato puro)
Marinette: amore ti prego calmati (gli accarezza la guancia) non preoccuparti io amo solo te e non ti lascerò mai (gli da un bacio a stampo che poi diventa un pò passionale).
All'improvviso sentirono un esplosione si guardarono negli occhi e si trasformarono, e partirono per scoprire cosa era accaduto mentre si dirigevano nel punto in cui partiva il fiume sentivano i parigini dire che c'era un nuovo super cattivo come Papillon, i nostri eroi erano pronti ad affrontare chiunque fosse il nuovo super cattivo.
lady araignée: finalmente siete arrivati (sbadiglia) mi stavo annoiando e per passarmi il tempo ho distrutto questo quartiere e ferito qualche cittadino ahahahahah
Ladybug: sei un mostro!!!! chi sei? e che sei venuta fare qui?
lady araignée: io sono lady araignée e sono venuta qui per voi cinque....non ho un Miraculous se è questo che state pensando (ghigno) ma ho intenzione di prendere i vostri e così aumentare il mio poter e poi ho saputo se unico la coccinella con il gatto posso desiderare di essere la Regina del mondooo ahahhahha
Chat Noir: non avrai mai i nostri Miraculous!!!!
lady araignée: (si avvicina a lui in modo seducente) piccoli miei occupatevi di loro (dei ragni giganteschi attaccano i nostri eroi) di questo gattino me ne occupo io (sguardo malizioso)
Chat Noir: (cerca di raggiungere Ladybug ma viene bloccato da lady araignée e gli inietta un veleno che lo immobilizza) cosa mi hai fatto maledetta!?!?!?!?!
lady araignée: non preoccuparti micetto, (gli sale a cavalcioni) non voglio fare certe cose in pubblico ma voglio farti un'offerta....unisciti a me e diventa il mio signore (accarezza il mento)
Ladybug: io......la.....uccido.....(gelosa da far venire i brividi)
Chat Noir: mi dispiace il mio cuore è già occupato (riesce a liberarsi visto che l'effetto del veleno era quasi finito) preferisco morire che tradire il mio unico amore e ora combattiamo ( si mette in posizione d'attacco)
lady araignée: per oggi basta così piccoli miei....torneremo la prossima volta e ti avrò gattino......stanne certo (sparisce insieme ai suoi ragni)
Ladybug: va al diavolo brutta zoccola!!!!!.....e tu( una faccia da far paura) si può sapere che cosa stavi combinando con quella là?!?!?! e sopratutto...CHE DIAVOLO CI FACEVA SEDUTA SOPRA DI TEEEE?!!?!?!?
Chat Noir: tesoro.....ti giuro.....che io non centro...lei mi ha iniettato del veleno che come quello di Queen Bee immobilizza....non potevo fare niente appena l'effetto è cominciato a svanire mi sono liberato (sudando freddo) e my lady non sai quanto diventi più bella quando sei gelosa
Ladybug: lascia perdere (col broncio) è meglio tornare a casa
Chat Noir: ti accompagno...a domani ragazzi
Carapace-Rena Rouge-Queen Bee: a domani ragazzi
ognuno va per la sua strada e i due piccioncini prendono la metrò e Marinette teneva ancora il broncio al povero Adrien che non sapeva più cosa fare per farle capire che è innocente.
CIAOOOOO
UNA NUOVA STORIAAA
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ;)
LA PROSSIMA VOLTA SCOPRIREMO QUALCOSA SU LADY ARAIGNéè
SE VI è PIACIUTO IL CAPITOLO LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTINO
UN BACIOOOO
CRISTINA_MARINETTE
STAI LEGGENDO
Heroes Paris
FanfictionSono passati 4 anni dalla sconfitta di Papillon tutto a Parigi sembrava tranquillo quando all'improvviso arriva una nuova super cattiva lady araignée e adesso cosa succederà? riusciranno Ladybug, Chat Noir, Rena Rouge, Carapace e Queen Bee a sconf...